3 Italia

3 Italia All-In Master Summer + Super Internet Summer in combo

3 Italia ha deciso di prorogare le offerte Summer Edition fino al 31 luglio 2017. A ciò si aggiunge anche una nuova promozione combo All-In Master Summer + Super Internet Summer. Infatti, se si attiverà questa coppia di promo, il prezzo delle due resterà bloccato per sempre e non solo fino al 31 dicembre 2017.

All-In Master Summer prevede minuti illimitati, 500 SMS e 30 GB, in promozione per il periodo estivo a 9,50 euro al mese anziché dei 19 euro canonicamente. A ciò si aggiunge la Super Internet Summer 5 GB a 3 euro al mese. Così facendo si avrà una promozione al prezzo di 12,50 euro a tempo indeterminato anziché dei 22 euro canonici.

Sarà necessario abilitare Super Internet Summer in maniera contestuale, altrimenti la promozione sarà in promo solo per l’anno corrente. Entrambe le promozioni sono attivabili con conto corrente o con carta di credito.

3 Italia All-In Master Summer + Super Internet Summer in combo

All-In Master Summer + Super Internet Summer

La nuova promo Super Internet Summer è pensata per i clienti interessati al solo traffico dati con 5 GB di traffico internet ad un prezzo di 3 euro con soglie e addebito mensile e un’impegno di 12 mesi.

Va ricordato che il prezzo dell’opzione 4G LTE è gratuito per tutto il 2017 ma tornerà a pagamento a partire dal 1 gennaio 2018 ad 1 euro in più al mese che si andrà, quindi, a sommare al costo della promo.

Ti potrebbe anche interessare:

Roaming Gratis in Europa: info, costi, tariffe e guida al calcolo

Per ulteriori informazioni sulle offerte di 3 Italia Summer Edition vi rimandiamo al nostro articolo completo, con elencate nel dettaglio tutte le promozioni analizzate.

[su_gizdeals] [su_app]