Logo Wind

Wind, arrivano le rimodulazioni negative a 2 euro in più al mese

Dopo una serie di notizie positive, purtroppo arrivano anche quelle brutte per chi è clienteWind. Infatti, l’operatore ha annunciato ufficialmente che il costo dei piani tariffariWind 2 eWind 2 Senza Scattoaumenterà di2 euro in più ogni 30 giorni, senza alcuna modifica alle soglie proposte.

Nel caso questa modifica vi colpisse riceverete un SMS informativo con un preavviso di 30 giorni. Nel caso in cui foste intenzionati a fare recesso, è possibile farlo senza alcun costo. È necessario inviare una lettera raccomandata A.R. all’indirizzo: Wind Tre S.p.A. Casella Postale n. 14155, Ufficio Postale Milano 65 – 20152 Milano.

Wind, arrivano le rimodulazioni negative a 2 euro in più al mese

wind logo

Ecco il comunicato ufficiale da parte di Wind:

INFO MODIFICHE CONTRATTUALI PIANO TARIFFARIO Wind 2 e Wind 2 Senza Scatto – Luglio 2017
Wind ti informa che dal 17 luglio 2017 i piani Wind 2 e Wind 2 Senza Scatto avranno un costo di 2 euro in più ogni 30 giorni. Le altre caratteristiche dell’offerta rimangono invariate.
La variazione è stata determinata dalla modifica delle condizioni strutturali di mercato. I clienti interessati dalla modifica saranno preventivamente informati con una comunicazione personale inviata tramite SMS con un preavviso di almeno 30 giorni, così come prescritto dai termini di legge.
Nell’SMS saranno indicati i dettagli inerenti la modifica, la decorrenza e i termini per esercitare il diritto di recesso. Ti ricordiamo che, come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche e a seguito della presente proposta di modifica delle condizioni contrattuali, potrai esercitare entro 30 giorni dalla comunicazione SMS, il diritto di recesso dal contratto o passare ad altro operatore, senza penali né costi di disattivazione, dandocene comunicazione con lettera raccomandata A.R. al seguente indirizzo:
Wind Tre S.p.A. Casella Postale n. 14155, Ufficio Postale Milano 65 – 20152 Milano.

Qualora tu decida di recedere e alla linea interessata dalla presente proposta di modifica sia associato un contratto per l’acquisto rateizzato di un prodotto in corso di vigenza (es. telefono, Tablet, etc.), prima di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore potrai decidere se pagare le rate residue anche in un’unica soluzione, indicando tale scelta nella suddetta raccomandata. I clienti che riceveranno la comunicazione SMS potranno verificare le informazioni sulla propria offerta accedendo all’area Clienti. Ti invitiamo a contattare il servizio clienti 155 per eventuali chiarimenti o per cambiare la tua offerta.
[su_gizdeals]