wind logo

Novità Wind: rinnovi a 30 giorni, internet illimitato e nuove offerte 2017

Dopo l’evento di ieri da parte di Tre Italia, oggi è stato il turno di Wind. Durante la conferenza sono state illustrate tutte le novitàda parte dell’operatore italiano. Innanzitutto Wind ha comunicato che tutte le nuove offerte saranno#NOEXTRACOST. Più nello specifico, il rinnovo tornerà a 30 giorni e gli SMS My Wind saranno gratis, oltre ad avere hotspot incluso e poter ottenere 1 GB in più ricaricando tramite Veon.

La funzionalitàPorta i tuoi Amici sarà estesa anche ai piani in abbonamento e con partita IVA, oltre a quelli ricaricabili. Vi ricordiamo che portando una numerazione in Wind potrete guadagnare 2 GB in più, fino ad un massimo di 4 numeri ed 8 GB. Ma adesso passiamo allenuove offerte. Inoltre, come già annunciato in precedenza, l’opzioneinternet illimitatoè stato aumentato da 32 a128 kbps. Una volta terminati i GB a disposizione, sarà quindi possibile continuare a navigare senza limiti di GB.

Novità Wind: rinnovi a 30 giorni, internet illimitato e nuove offerte 2017

wind logo

Partiamo con la nuovaAll Inclusive Unlimited, di cui vi abbiamo parlato nel dettaglio in questo articolo. L’offerta prevedeminuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali,500 SMS verso tutti e5 GBsotto connettività 4G ad un prezzo di12 euro. Questo scende a9 euro nel caso siateunder 30 e a6 euro se siete clientiInfostrada. Per quanto riguarda le offerte solo internet, saranno presenti in taglio da5 / 10 / 20 / 30 GB a prezzi di8 / 10 / 15 / 20 euro. Nel caso dei taglio da 10 GB in su, i clienti con abbonamento avranno l’opzioneNight Unlimited. Passiamo poi aWind Magnum, conminuti illimitati verso tutte le numerazioni, Kindle Unlimitede10 / 20 / 30 GB ad un prezzo di14,90 / 19,90 / 24,90 euroogni 4 settimane.

Troviamo poiNoi Tutti, con cui avereminuti illimitati ad un prezzo di9 euroal mese. Per gli over 60, invece, sarà disponibile la nuovaNoi Tutti Super 60+, sempre con minuti illimitati ma a6 euro al mese. Inoltre, sarà messo a disposizione il feature phoneDoro 6030. Spazio anche per i piani tariffari rivolti a chi deve chiamare all’estero, conCall Your Country, verso Albania, Bangladesh, Egitto, Marocco e Pakistan.

[su_app]