SwiftKey logo

SwiftKey si aggiorna con supporto a più lingue, GIF e nuovi shortcuts

SwiftKey si sta aggiornando in queste ore guadagnando il supporto a nuovi idiomi, a più shortcut da tastiera e introduce anche le – tanto attese – GIF.
Dopo aver quindi testato queste funzionalità in beta, SwiftKey annuncia ufficialmente la disponibilità dell’ultimo update della sua app sia per Android che per iOS, scaricabile dai rispettivi store. Su Android vengono – come detto – supportate le GIF ma divise per categorie.

SwiftKey si aggiorna con supporto a più lingue, GIF e nuovi shortcuts

Queste saranno disponibili nel pannello emoji e sarà così possibile sfogliarle. Sono anche disponibili nuovi shotcuts accessibili direttamente dalla tastiera, come può essere ad esempio il collegamento rapido a tastiere Bluetooth.SwiftKey GIF

Per quanto concerne invece, il supporto alle lingue troviamo Bangla, Kannada, Malayalam, Marathi, Odia, punjabi e Telugu e Tamlish. Fixato inoltre un bug che riguardava la lingua giapponese e la punteggiatura che mandava in crash l’applicazione.

Ti potrebbe anche interessare:

Wind Smart 7+ con 1000 minuti e 7 GB a 7 euro attivabile da tutti

Se invece site interessati a provare in anteprima le nuove funzionalità della SwiftKey ci sarà la possibilità – come già accadeva in precedenza – di iscriversi al programma di beta testing per testare in anteprima varie ed eventuali funzionalità e features che potrebbero essere aggiunti alla tastiera.

[su_app]