Wind logo Wind All Inclusive Special 100 Easy Pay

Wind Smart 7+ con 1000 minuti e 7 GB a 7 euro attivabile da tutti

Wind Smart 7+ risulta ora attivabile con portabilità da tutti i gestori telefonici. Abbiamo già parlato in passato di questa interessante offerta dell’operatore arancio che però era esclusiva effettuando portda operatore MVNO – operatori virtuali per intenderci – mentre ora è attivabile da tutti.

Wind Smart 7+ offre quindi ben 1.000 minuti di chiamate verso tutti e 7 GB di traffico internet in 4G al prezzo di 7 euro con rinnovo – come ormai è consueto – quadri-settimanali. I minuti sono veri e quindi con tariffazione al secondo e verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali.Wind Smart 7+

Wind Smart 7+ con 1000 minuti e 7 GB a 7 euro attivabile da tutti

Wind Smart 7+ sarà attivabile solo con portabilità dai gestori: TIM, Vodafone e tutti i virtuali ad esclusione di Poste Mobile. Risulta, tuttavia, presente un costo di attivazione pari a 9 euro invece di 19 euro con SIM attiva per 24 mesi. La portabilità può essere richiesta fino al prossimo 7 luglio 2017.

Wind Smart 7+ in sintesi:

  • 1.000 minuti di chiamate verso tutti;
  • 7 GB di traffico dati in 4G;
  • rinnovo ogni 4 settimane.

In più, come spesso accade con le promo dell’operatore arancione, conWind Smart 7+sarà possibileaggiungerefino2 GB in 4Gcon la soluzione“porta un amico in Wind”fino ad un totale diulteriori 8 GB.

[su_app]