Sony IFA 2017

Sony terrà una conferenza ad IFA il prossimo 31 agosto

L’IFA 2017 di Berlino si avvicina e i vari top player iniziano a dare comunicazioni delle proprie presentazioni ed eventi. Fra questi vi è Sony che anticipa tutti sul tempo annunciando la propria partecipazione alla kermesse tedesca.

La presentazione stampa di Sony si terrà il prossimo 31 agosto 2017 alle ore 13:00 presso il Booth di Sony all’IFA di Berlino. La domanda è, cosa mostrerà il brand nipponico?

Sony terrà una conferenza ad IFA il prossimo 31 agosto

Dall’immagine di invito si nota come siano presenti uno smartphone, una camera – probabilmente una 360 gradi o una grandangolare, alcuni prodotti del segmento audio – casse e cuffie – e infine l’ultimo oggetto potrebbe riguardare la domotica.Sony IFA 2017

Strano ma non difficile che il produttore presenti un nuovo top di gamma. Sony è solita annunciare un top di gamma ogni 6 mesi circa e quindi potremmo vedere il Sony Xperia XZ 2, evoluzione di XZ Premium annunciato al MWC 2017 ma solo da poco arrivato in commercio. Molto probabile l’arrivo anche di un Xperia XZ Compact, un nuovo smartphone della linea compatta del brand.

Per quanto riguarda invece il resto dei prodotti non ci sono informazioni a riguardo e quindi non resta che attendere la presentazione il prossimo 31 agosto. L’IFA inizierà venerdì 1 settembre 2017 dove poi si potranno vedere tutte le novità che la tecnologia ci riserverà per questa seconda metà dell’anno.

[su_app]