NewsRumorSamsung

Samsung Galaxy Note 8: lancio previsto in due varianti da 64 e 128 GB

samsung galaxy note 8

Il Samsung Galaxy Note 8 raccoglierà nei prossimi mesi l’eredità dello sfortunato Samsung Galaxy Note 7 innovando poco dal punto di vista estetico ma implementando, almeno secondo i rumors, una dual camera posteriore.

Nel corso dei giorni scorsi vi abbiamo riportato i presunti renders e le specifiche tecniche del nuovo flagship dell’azienda coreana che potrebbe essere annunciato ufficialmente durante il mese di agosto.

Samsung Galaxy Note 8: lancio previsto in due varianti da 64 e 128 GB

samsung galaxy note 8

Un dipendente dell’azienda, secondo quanto riportato quest’oggi, avrebbe dichiarato al Korean Press che il Note 8 sarà commercializzato nelle varianti da 64 e 128 GB di memoria interna. Tale indiscrezione non sorprende considerato che in Cina anche il Samsung Galaxy S8 è caratterizzato da una variante da 128 GB.

È quasi certa inoltre la presenza dell’espansione di memoria tramite micro SD e, come già detto, la presenza della prima dual camera posteriore su un top di gamma di Samsung.

Il design del dispositivo, invece, non dovrebbe presentare differenze con un Infinity Display da 6.3 pollici di diagonale, quindi leggermente maggiore rispetto al Samsung Galaxy S8+, e una risoluzione QHD+.

Potrebbe interessanti: Recensione Samsung Galaxy S8

Il Samsung Galaxy Note 8 dovrebbe essere commercializzato ad un prezzo superiore ai 1000 dollari diventando così il dispositivo Samsung con il prezzo di lancio più alto di sempre.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.