samsung galaxy note 8

Samsung Galaxy Note 8: evleaks ne svela scheda tecnica e prezzo

Fermi tutti,evleaks ha parlato. E sappiamo che, quando lo fa, pressoché sempre ci azzecca. Perciò ecco più o meno tutto quello che c’è da sapere suSamsung Galaxy Note 8, fra informazioni relative ascheda tecnica,prezzo edata di presentazione. Partendo da design e costruzione, il phablet non si differenzierà dalla gamma S8, offrendo lo stessoInfinity Display da6.3 polliciQuad HD+, di poco superiore adS8+. Anche il comparto hardware non subirà variazioni sostanziali, basandosi suExynos 8895 oSnapdragon 835, a seconda del mercato. La RAM, però, sale a6 GB, mentre non ci sono dettagli sulla memoria interna, che potrebbe essere da64o128 GB.

Ma quindi in cosa si differenzieràSamsung Galaxy Note 8dagli attuali flagship dell’azienda? Come già rumoreggiato in precedenza, lo smartphone sarà il primo top di gamma condual camerasul posteriore. Nello specifico, stiamo parlando di due sensori da12 mega-pixel, entrambi conOIS. Quali saranno le loro funzioni, tuttavia, non ci è ancora dato saperlo. Si ipotizza la feature con cui usufruire di uno zoom “ottico” 3X.

Samsung Galaxy Note 8: evleaks ne svela scheda tecnica e prezzo

https://twitter.com/evleaks/status/878275542083960832

Ed illettore d’impronte? Niente sensori esotici sotto al display, bensì lo stesso posizionamentoposteriore accanto alla fotocamera. Fortunatamente, almeno sulla carta, in questo caso la lente ed il lettore saranno maggiormente distanziati, in quanto fra loro troveremo flash LED e cardiofrequenzimetro. Ovviamente sarà presente la tanto amataS Pen, qua potenziata grazie ad unosplit screenmiglioratoe la traduzione della lingua di intere parti di testo. Inoltre, nella schermata Always-On avremo la possibilità di fissare delle note da noi scritte, per un accesso più rapido. Concludiamo con la batteria, soltanto da3300 mAh, seppur con ricarica rapida e wireless. Una scelta sicuramente dettata dalla brutta esperienza di Note 7.

Il nuovoSamsung Galaxy Note 8 sarà presentato durante un evento apposito nella seconda metà di settembre, quindi niente IFA 2017. Arriverà sugli scaffali perfine settembre ad un prezzo di ben999 euro nelle colorazioni Black, Blue e Gold.

[su_app]