samsung galaxy note 8

Samsung Galaxy Note 8 avrebbe cornici più ridotte di S8

Negli scorsi giorni un video leaked ci ha mostrato il presunto display diSamsung Galaxy Note 8, mostrando delle cornici veramente contenute. Oggi questa nuova immagine conferma questo aspetto, precisando come le dimensioni saranno ancora più ottimizzate rispetto aSamsung Galaxy S8 edS8+. Quello in foto sembrerebbe trattarsi di un vetro protettivo, vista la mancanza dei bordi laterali, degli angoli arrotondati ma soprattutto della sezione contenente capsula auricolari e sensoristica.

Se a livello dimensionale non dovremmo trovare particolari differenze con S8+, questo Samsung Galaxy Note 8dovrebbe quindi rappresentare un nuovoupgrade dell’Infinity Display da parte dell’azienda.

Samsung Galaxy Note 8 avrebbe cornici più ridotte di S8

samsung galaxy note 8

Per quanto riguarda il display, ilSamsung Galaxy Note 8dovrebbe offrire un pannello Infinity Display da 6.3 pollici, di poco differente da quello da 6.2 pollici di S8+. Tuttavia, le differenze dovrebbero essere sotto al cofano, visto che si parla di una risoluzione4Kà la Sony, anche se personalmente ne dubitiamo. La particolarità, ovviamente, rimarrà il digitalizzatoreWacom che andrà ad interagire con laS Pen integrata nel frame inferiore del dispositivo.

Non dovremmo trovare grosse differenze per quanto riguarda il comparto hardware, con SoC Exynos 8895 o Snapdragon 835 a seconda del mercato, affiancato da 4 / 6 GB di RAM LPDDR4-1866 dual channel e 64 GB di memoria interna UFS espandibile tramite microSD, probabilmente con una variante asiatica da 6 / 128 GB. Altro aspetto clou sarà quello legato alla fotocamera, anzi, alla doppia fotocamera. Si parla di un sensore principale da12 mega-pixel affiancato da un teleobiettivo da13 mega-pixel che garantirebbe la simulazione di unozoom ottico 3x.

[su_app]