nintendo direct

Pokémon Stars svelato al Nintendo Direct di domani?

Oggi è un gran giorno per tutti i fan della celebre sagaPokémon. Infatti,Nintendo ha annunciato che nella giornata di domani6 giugno 2017alle ore 16:00 italiane si terrà un nuovoNintendo Direct, il quale sarà incentrato sulle creature di Game Freak. Per chi non sapesse di cosa parliamo, il Nintendo Direct è un format con cui il colosso nipponico svela i suoi prodotti. L’evento durerà circa 8 minuti e potrete seguirlo tramite il sito ufficiale ed il canale YouTube. Ma cosa verrà presentato? Secondo molti, potrebbe essere arrivato il momento di svelare il vociferatoPokémon Stars.

Ecco il comunicato italiano: “Unisciti a noi per un Direct speciale dedicato ai Pokémon, nel corso del quale comunicheremo delle interessanti novità sulla serie. Sintonizzati su questa pagina dalle ore 16:00 del 6 giugno per seguire la diretta!

Pokémon Stars svelato al Nintendo Direct di domani?

pokémon nintendo direct

Secondo quanto rumoreggiato,Pokémon Stars rappresenterebbe il titolo che andrebbe ad affiancarsi agli attualiPokémon Sole e Luna, presentati lo scorso novembre 2016. Ci sono vari indizi sull’esistenza del gioco, come vi abbiamo recentemente riportato. Nello specifico, il titolo per l’Italia potrebbe esserePokémon Stella.

Ma la curiosità è molta anche per quanto riguarda la piattaforma. A soli 2 mesi dal lancio dellaNintendo Switch, è plausibile che l’azienda possa spostare per la prima volta un gioco Pokémon dal Nintendo DS alla console principale? Le ipotesi sono variegate, fra cui quella secondo cui Nintendo potrebbe decidere di lanciare alcuni capitoli su console DS ed altri su Switch. Inoltre, potrebbero essere introdotte delle meccaniche con cui far interagire le due console. D’altronde, in entrambi i casi stiamo parlando di dispositivi portatili, perciò conciliabili fra loro. Personalmente dubitiamo che la tanto amata serie possa essere trasferita del tutto sulla Nintendo Switch, visto che i DS subirebbero un corposo arresto nelle vendite. A meno che nei piani della società non ci sia il voler puntare tutto sulla neo-arrivata console. E secondo voi quali novità verranno annunciate? Fatecelo sapere nei commenti!

[su_app]