pokémon stars

Pokémon Stars: Amazon mette misteriosamente in pre-ordine il gioco

Pokémon Stars è uno dei titoli di Nintendo più chiacchierato di sempre. Tra presunte conferme e smentite il titolo sembra essere stato annunciato in maniera velata da Nintendo durante lo scorso E3 2017.

Proprio in occasione del Nintendo Spotlight il produttore nipponico ha annunciato di essere al lavoro su di un titolo della serie principale di Pokémon per Nintendo Switch, la console ibrida presentata proprio nel 2017.

Pokémon Stars: Amazon mette misteriosamente in pre-ordine il gioco

Ad aggiungersi alla rete di rumors e speculazioni su Pokémon Stars è la vicende che vede il non ancora annunciato titolo messo in pre-ordine su Amazon UK. La cosa curiosa è chePokémon Stars è stimato in consegna per il 2030 – errore di battitura? lo speriamo – ed è possibile effettuare il pre-ordine ad un prezzo di 69,99 sterline. Il titolo è venduto e spedito da Amazon e quindi è escluso che si tratti di un venditore terzo in cerca dell’attimo di notorietà.pokémon stars preordine amazon

Che Amazon sia stato vittima di uno scherzo di cattivo gusto, o che voglia lanciare una provocazione perché al corrente di notizie che sfuggono a tutti noi?

[su_app]