Finalmente è ufficiale. Le novità tanto attese da tutti gli utenti per Pokémon Go stanno iniziando ad arrivare. Stiamo parlando delle Raid Battle, del nuovo aggiornamento delle palestre, nuove medaglie e anche nuovi strumenti.

Pokémon Go si aggiorna: novità su palestre, Raid Battle, medaglie e Items

Le novità non sono di certo inaspettate, poiché Niantic Inc. parla già da un po’ di tempo delle nuove funzionalità che prenderanno parte del Legendary Update che finalmente è in fase di rilascio e che potrà ridare linfa nuova ad un gioco che ormai iniziava a far sentire l’assenza di importanti novità.

Pokémon Go – Le Raid Battle

Si potrà partecipare alla nuova funzionalità Raid Battle presso le Palestre. La Raid Battle consiste in una esperienza di gioco cooperativa che spinge virtualmente a collaborare con altri Allenatori per sconfiggere un potentissimo Pokémon conosciuto con il nome di Raid Boss.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Prima che una Raid Battle abbia inizio, tutti i Pokémon assegnati alla Palestra torneranno ai loro Allenatori, e un grande Uovo apparirà sopra la Palestra. Quando il conto alla rovescia sull’Uovo raggiunge lo zero, il Raid Boss verrà rivelato.

Per poter combattere il Raid Boss sarà necessario un Raid Pass che sarà regalato non appena si visita una Palestra. Si potrà inoltre ricevere Biglietto raid premium dal negozio in-game. Usando il pass per unirsi alla battaglia, ci si unirà fino ad altri 20 Allenatori per sconfiggere il Raid Boss. Una volta sconfitto con successo il Raid Boss entro un tempo limite di cinque minuti, ci sarà la possibilità di prendere un Pokémon più forte!

Come avevamo anticipato in precedenza, le palestre di tutto il mondo verranno disattivate temporaneamente proprio per aggiungere le novità dell’update. Le nuove Raid Battle verranno introdotte fra qualche giorno, iniziando da Raid Battle visibili solo ai giocatori di livello più alto nelle location delle Palestre sponsorizzate. Novità che arriveranno quindi a scaglioni in modo da non creare problemi a tutti gli utenti.

Clicca qui per il Comunicato Stampa ufficiale Niantic

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.