AppNewsPokémon GoVideogiochi

Pokémon Go evento ghiaccio e fuoco in arrivo dal 13 al 20 giugno | Ufficiale

Pokémon Go

Una nuova avventura sembra essere alle porte per i giocatori di Pokémon Go che si dovranno preparare al nuovo evento che vede coinvolti i Pokémon di tipo ghiaccio e di tipo fuoco.

L’evento dovrebbe prendere il via il prossimo 13 giugno – sempre intorno alle ore 15:00 in Italia – e avere durata di 7 giorni per poi terminare martedì 20 giugno 2017. L’evento celebrerà l’arrivo della stagione estiva nell’emisfero boreale ed invernale in quello australe.13

Pokémon Go evento ghiaccio e fuoco in arrivo dal 13 al 20 giugnopokémon go solstizio

Oltre ad uno spawn maggiore dei Pokémon di tipo Ghiaccio e Fuoco, i giocatori dovrebbero ricevere anche esperienza raddoppiata per la cattura, la schiusa e l’evoluzione delle creature tascabili, oltre che ad una riduzione del 50% del costo dei fortunuovi.

Ti potrebbe anche interessare:

Pokémon Go Legendary event a luglio con tante novità

I Pokémon che potremo incontrare più frequentemente saranno:

  • Charmander;
  • Cyndaquil;
  • Growlithe;
  • Houndour;
  • Ponyta;
  • Swinub;
  • Vulpix;
  • Sneasel;
  • Magmar;
  • Cloyster.

AGGIORNAMENTO: L’evento è stato ufficializzato da Niantic!

Vi lasciamo al post ufficiale che dovreste trovare nei prossimi giorni sul sito di Pokémon Go:

Allenatori,

L’estate si sta avvicinando rapidamente nell’emisfero settentrionale, mentre l’inverno sta per arrivare in quello meridionale. Non poteva esserci momento migliore per festeggiare i prossimi solstizi che organizzando un evento Pokémon GO con Pokémon del tipo Fuoco e Ghiaccio.

Dalle 13:00 PDT del 13 giugno, alle 13:00 PDT del 20 giugno, 2017, gli Allenatori di tutto il mondo troveranno più Charmander, Cyndaquil, Growlithe, Houndour, Ponyta, Swinub, Vulpix, e le loro Evoluzioni. Tenete d’occhio anche Sneasel, Magmar, Cloyster, e altri Pokémon del tipo Fuoco e Ghiaccio.

Allenatori, è arrivato il momento di migliorare le vostre abilità nel lancio delle Poké Ball! Nel corso dell’evento, riceverete tantissimi PE per essere riusciti a catturare con successo dei Pokémon con Bei tiri, Ottimi tiri e tiri Eccellenti, oltre che con le Palle curve e i tiri in un solo colpo.

Inoltre, mentre camminate nel vostro vicinato o esplorate nuovi luoghiguadagnerete ancora più PE facendo schiudere le Uova. Per aiutarvi ad approfittare di questi fantastici bonus PE, le Fortunuova saranno scontate del 50% nel negozio del gioco.

Preparatevi a esplorare il mondo attorno a voi; presto, vi offriremo aggiornamenti ancora più interessanti!

-Il Team di Pokémon GO


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.