Tim logo ipergiga go

Offerte TIM: minuti illimitati e 15 GB a 10 euro | Giugno 2017

Dopo avervi illustrato quelle che erano le offerte TIMdi maggio, eccoci ad aggiornarvi per il mese di giugno 2017. Qua sotto trovate l’elenco comprensivo delle promoFive Go,Ten Go,Star Go,Special Extra eYoung XL. Per ognuna di esse trovate soglie, prezzi di abbonamento ed attivazione, oltre ai requisiti di compatibilità per poterne usufruire.

Offerte TIM: minuti illimitati e 15 GB a 10 euro | Giugno 2017

offerte tim giugno 2017

TIM Five Go

Partiamo conTIM Five Go, offerta che include1000 minuti verso tutte le numerazioni nazionali e10 GB di connettività dati sotto rete 4G ad un prezzo di7 euro, con rinnovo ogni 4 settimane a tempo indeterminato. La promo è rivolta ai clienti che fanno la portabilità da Fastweb o Poste Mobile, recandosi in tutti i centri TIM che aderiscono all’offerta ed acquistando una nuova SIM ricaricabile. In alternativa è possibile usare il servizio Passa a TIM con Operatoresolo se si proviene da un qualsiasioperatore virtuale, come Tiscali Mobile, CoopVoce, LycaMobile e via dicendo. Il costo di attivazione è di7 euro se si mantiene attiva la SIM per 24 mesi, altrimenti questo salirà a 27 euro.

TIM Ten Go

Passiamo poi aTIM Ten Go, offerta che includeminuti illimitativerso tutte le numerazioni nazionali e ben15 GB di connettività dati sotto rete 4G ad un prezzo di soli10 euro, con rinnovo ogni 4 settimane a tempo indeterminato. Questa offerta è attivabile soltanto per i clienti che provengono daTre, Fastweb ePosteMobile, recandosi in tutti i centri TIM che aderiscono. In alternativa, il servizioPassa a TIM con Operatore è disponibile per chi proviene daWind,Tre o da qualsiasioperatore virtuale. Il costo di attivazione è di 7 euro se si mantiene attiva la SIM per 24 mesi, altrimenti questo sale a 27 euro.

TIM Star Go

Quelle che seguono adesso sono offerte in edizione limitata. La prima,TIM Star GO, propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali ed8 GB di connettività dati sotto rete 4G ad un prezzo di10 euro ogni 4 settimane per la durata di 1 anno dall’attivazione. Allo scadere dei 12 mesi si passa a 1000 minuti e 5 GB sempre a 10 euro. Questa offerta è attivabile soltanto per i clienti che provengono daWind, recandosi in tutti i centri TIM che aderiscono. In alternativa, il servizioPassa a TIM con Operatore è disponibile per chi proviene daWindo da qualsiasioperatore virtuale. Il costo di attivazione è di 7 euro se si mantiene attiva la SIM per 24 mesi, altrimenti questo sale a 27 euro.

TIM Young XL Powered New

Riservata ai clienti under 30 (e non inferiori agli 8 anni),TIM Young X Powered New offre minuti illimitati verso tutti i numeri mobili TIM, 200 minuti verso tutti i numeri nazionali, 1000 SMS e4 GB sotto connettività dati 4G ad un prezzo di9 euro ogni 4 settimane. L’offerta è disponibile sia per i clienti TIM che per i nuovi clienti recandosi in tutti i centri TIM che aderiscono. In alternativa, il servizioPassa a TIM con Operatore è disponibile per chi proviene daoperatore virtuale. Se foste già clienti TIM under 30, potete chiamare il numero 40916 per richiederne l’attivazione.

TIM Special Extra

Concludiamo conTIM Special Extra, offerta che prevede1000 minuti verso tutti i numeri nazionali ed1 GB di connettività dati sotto rete 4G. Grazie alla promozione in questione, per i 6 mesi successivi all’attivazione sarà possibile usufruire di2 GB aggiuntivi ogni 4 settimane. Il prezzo è di10 euro ogni 4 settimane per i primi 6 mesi, mentre dal settimo mese si passerà a 13 euro, sempre mantenendo i 2 GB in più. Questa offerta dovrebbe essere attivabile soltanto per gli ex clientiTIM, in quanto si tratterebbe di una winback. Tuttavia, sembrerebbe che anche effettuando la portabilità in alcuni centri TIM aderenti sia possibile usufruirne. Il costo di attivazione è di 7 euro se si mantiene attiva la SIM per 24 mesi, altrimenti questo sale a 27 euro.

[su_gizdeals]