Moto z2 force

Moto Z2: la scheda tecnica compare anche su GFXBench

Dopo averne scoperto design e scheda tecnica, torniamo a parlare diMoto Z2. Il prossimo top di gamma dovrebbe debuttare durante lafinedigiugno. Nel frattempo, il portale di benchmarkingGFXBench ce ne mostra nuovamente lespecifiche. Come prevedibile, le sorprese non sono molte. Non che sia un problema, visto che il flagship sarà basato sul potenteSnapdragon 835 di Qualcomm. A questo saranno affiancati4 GB di RAM LPDDR4 e64 GB di memoria interna.

Il resto delle caratteristiche comprendono unadual camera posteriore da12 mega-pixel, un sensore anteriore da5 mega-pixel, un display da5.5 pollici con risoluzioneQuad HD e sistema operativoAndroid 7.1.1 Nougat.

Moto Z2: la scheda tecnica compare anche su GFXBench

moto z2 gfxbench

Per quanto riguarda la scheda tecnica, ilMoto Z2dovrebbe offrire nuovamente un display Super AMOLED da5.5 pollicicon risoluzioneQuad HD2560 x 1440 pixel. Le dimensioni non dovrebbero variare particolarmente, in modo da offrire la retro-compatibilità con leMoto Modsesistenti. Frontalmente troviamo sempre il lettore d’impronte digitali, questa volta con forma ovale e non quadrata.

A guidare il comparto hardware troviamo il SoC QualcommSnapdragon 845. Questo è coadiuvato dalla GPU Adreno 540,4 / 6 GBdi RAM LPDDR4 e32 / 64 GBdi memoria interna espandibile tramite microSD. Il comparto fotografico godrà della presenza di unadual cameraposteriore, mentre il sensore frontale sarà nuovamente affiancato da un flash LED. Il sistema operativo saràAndroid 7.1.1 Nougat.

[su_app]