Moto Z2 Antutu Motorola

Moto Z2 compare nel database di Antutu!

Giusto ieri vi parlavamo del teaser che Lenovo ha pubblicato in relazione alla presentazione del suo nuovo top di gamma, il Moto Z2, che si terrà il 27 giugno e dovrebbe anche rappresentare il ritorno del marchio Motorola sul mercato. Vi avevamo parlato anche delle probabili caratteristiche tecniche, alcune delle quali, proprio oggi, ci vengono confermate da uno screenshot di Antutu.

Moto Z2 compare nel database di Antutu!

Nello specifico, ad essere confermati sono il processore octa-core Qualcomm Snapdragon 845, coadiuvato dalla GPU Adreno 540, la risoluzione dello schermo Quad HD da 2560 x 1440 pixel, che anche se non riportato dovrebbe essere un AMOLED da 5.5 pollici, e (almeno nella variante testata) la presenza di 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Proprio questo ultimo dato potrebbe rappresentare una novità, in quanto ci si aspettava una variante da 4/32 GB ed una da 6/64 GB e quindi potremmo trovarci di fronte ad una terza configurazione o una delle due precedenti si rivelerà errata.

Moto Z2 Antutu

Nessuna sorpresa per la presenza di Android nella versione 7.1.1 Nougat, che verrà proposto sicuramente con una UI molto simile a quella stock ma con le classiche personalizzazioni di Motorola. L’ultimo dato, e questa è una novità, ci mostra la risoluzione del sensore fotografico anteriore, da 5 mega-pixel (e che ricordiamo dovrebbe essere supportato da un LED flash) e di uno dei due sensori posteriori, da 12 mega-pixel. Sapendo che si tratterà di uno smartphone con doppia fotocamera posteriore, però, manca all’appello il secondo sensore posteriore, che purtroppo non viene riportato nei riepiloghi di Antutu e che, dunque, potrebbe tanto presentare la stessa risoluzione, tanto essere differente.

Venendo alle altre caratteristiche attese ma non presenti in questo riepilogo, dovremmo aspettarci la compatibilità con le Moto Mods, un lettore delle impronte digitali anteriore che permetterà di controllare il telefono grazie a diverse gesture e l’espandibilità di memoria via microSD.

[su_app]