motorola moto z2 presentazione

Moto Z2 in arrivo il 27 giugno: foto e scheda tecnica

Fra i tantissimi rumors e leak in merito alla nuova gamma di Lenovo / Motorola, il 27 giugno dovrebbe tenersi la presentazione ufficiale diMoto Z2. Nella foto teaser sottostante troviamo il marchio Lenovo. Tuttavia, la dicitura “Motorola is back” fa supporre che il flagship possa essere il primo dispositivo a tornare sotto il brand di Motorola.

Stiamo parlando di Moto Z2 perché nell’immagine in questione vediamo uno smartphone con dual camera posteriore. Secondo quanto trapelato finora, anche Moto Z2 Force, Moto G5S Plus e Moto X4 integreranno tale caratteristica. Nel caso in cui non siate interessati a questo aspetto, vi ricordiamo che ha da poco debuttato il nuovoMoto Z2 Play.

Moto Z2 in arrivo il 27 giugno: foto e scheda tecnica

motorola moto z2 presentazione

Per quanto riguarda la scheda tecnica, ilMoto Z2 dovrebbe offrire nuovamente un display Super AMOLED da5.5 pollici con risoluzioneQuad HD 2560 x 1440 pixel. Le dimensioni non dovrebbero variare particolarmente, in modo da offrire la retro-compatibilità con le Moto Mods esistenti. Frontalmente troviamo sempre il lettore d’impronte digitali, questa volta con forma ovale e non quadrata.

A guidare il comparto hardware troviamo il SoC QualcommSnapdragon 845. Questo è coadiuvato dalla GPU Adreno 540,4 / 6 GB di RAM LPDDR4 e32 / 64 GB di memoria interna espandibile tramite microSD. Il comparto fotografico godrà della presenza di unadual cameraposteriore, mentre il sensore frontale sarà nuovamente affiancato da un flash LED. Il sistema operativo saràAndroid 7.1.1 Nougat.

[su_app]