Moto Z2 Play

Moto Mods: Lenovo annuncia le nuove cover modulari

Oltre al nuovissimo Moto Z2 Play, Lenovo ha presentato le nuove Moto Mods pensate esclusivamente per la linea top di gamma dei suoi smartphone. Fra queste troviamo le nuove Moto TurboPower Pack, Moto Style Shells con ricarica wireless, JBL SoundBoost 2 e il Moto GamePad.

Moto Mods: Lenovo annuncia le nuove cover modulari

La Moto TurboPower Pack porta la ricarica rapida sugli smartphone Lenovo in coppia con una batteria da 3.490 mAh che eroga energia alla velocità di 15W. Tramite la porta USB Type-C si potrà ricaricare la batteria del 50% in appena 20 minuti.

Moto GamePad permette di trasformare il promo smartphone della famiglia Moto Z in una vera e propria console portatile. Ci sarà infatti un doppio controller laterale, un D-pad e quattro tasti per poter giocare in maniera sicuramente più agevole. La Moto GamePad ha incorporata anche una batteria da 1.035 mAh per non andare a gravare in maniera eccessiva sullo smartphone nelle sessioni di gaming.

La SoundBoost 2 Mod è davvero molto simile al modello precedente ma arriva in 3 diverse colorazioni ed ora anche splash resistant. Ora vi è anche un’applicazione studiata da JBL che permette di regolare l’equalizzazione dei propri brani.

At last but not the least vi è anche la Moto Shells wireless charging che permette di avere la ricarica rapida sul proprio smartphone senza particolare aumento di spessore ed in più in varie colorazioni davvero molto simpatiche. Supportano la ricarica a 10W e sono compatibili con qualsiasi caricatore wireless.

Lenovo ha anche aggiunto di voler rilasciare 12 mods durante quest’anno e che ha anche ancora molti smartphone da presentare, quindi non è finita qui.

Moto Mods – Prezzi

LaSoundBoost 2, la TurboPower Pack e il GamePad arriveranno ad un prezzo di 79,99 dollari mentre la Style Shells Wireless Charging arriveranno al prezzo di 39,99 dollari. Disponibilità per tutti prevista da estate 2017.

[su_app]