Manfrotto Pro Light Bumblebee

Manfrotto Pro Light Bumblebee: ecco la collezione di borse fotografiche 2.0

Manfrotto Pro Light Bumblebeerappresenta la nuova collezione di borse fotografiche pensate per un pubblico di fotografi più esigenti anche grazie al loro design confortevole e al sapiente utilizzo dei materiali.

Questa nuova collezione si compone di zaino e messenger, ciascuno disponibile in due diverse dimensioni, ed è l’ideale per fotografi professionisti e video-maker che lavorano in mobilitàe sono alla ricerca di una soluzione che garantisca la protezione della propria attrezzatura e il massimo comfort anche nelle condizioni più estreme, come alte temperature, umidità e freddo polare.

Manfrotto Pro Light Bumblebee: ecco la collezione di borse fotografiche 2.0

Grazie al nuovo sistema AirSupport, i modelli Manfrotto Pro Light Bumblebee sono dotati di schienale e spallacci traspiranti, in grado di distribuire in maniera equa il peso dell’attrezzatura sulle spalle, consentendo così movimenti più agili.

ZAINI MANFROTTO PRO LIGHT BUMBLEBEE

I nuovi zaini Manfrotto Pro Light Bumblebee sono pensati per ridurre al minimo lo stress su spalle, collo e schiena. Ciascuno zaino può essere diviso in due comparti – superiore e inferiore – attraverso una zip interna in modo da accedere rapidamente all’attrezzatura dall’alto, oppure riservare lo spazio superiore.

Ti potrebbe anche interessare:

Manfrotto Manhattan Collection: nuova linea di zaini e borse

Nel cuore dello zaino si trova il Manfrotto Camera Protection System, un inserto protettivo completamente personalizzabile e rimovibile, grazie al quale si può organizzare la propria attrezzatura in modo pratico ed efficiente. Lo zaino diventa così un vero e proprio studio portatile con cui è possibile trasportare la seguente attrezzatura:

Bumblebee-230 PL

Reflex con obiettivo 70-200/2.8 montato più 10 obiettivi, o un obiettivo da 400/2.8 con 5 obiettivi aggiuntivi, oppure una videocamera professionale con i suoi accessori. Lo zaino può inoltre trasportare un laptop da 17 pollici in un apposito compartimento.
Questo modello è dotato anche di un marsupio per obiettivi integrato nella cintura.

Bumblebee-130 PL

CSC o DSLR con obiettivo 70-200/2.8 montato più 8 obiettivi, o un obiettivo da 400/2.8 con 3 obiettivi aggiuntivi, oppure una videocamera professionale con i suoi accessori. Inoltre è possibile ospitare in un’apposita tasca un laptop da 15 pollici. Grazie all’attacco NeverLose è inoltre possibile trasportare lateralmente diversi modelli di treppiedi professionali. In assenza del treppiede, le cinghie di collegamento posso essere nascoste in un’apposita tasca, così da evitare il rischio di impigliarsi e prevenire eventuali strappi.

MESSENGER MANFROTTO PRO LIGHT BUMBLEBEE

Le nuove messenger Bumblebee Manfrotto rappresentano la combinazione di design e affidabilità, in grado di soddisfare i fotografi che hanno la necessità di viaggiare leggeri e muoversi velocemente. Anche le messenger sono dotate del sistema AirSupport che distribuisce il peso dell’attrezzatura e massimizza la traspirabilità, rendendo la borsa confortevole anche dopo molte ore di lavoro.

La lunghezza dello spallaccio può inoltre essere regolata in un attimo grazie alla fibbia EasyGrip. Introdotto anche il cinturino XtraSecure, ideato per trasportare un gimbal e mantenerlo in posizione costante.

Nonostante le dimensioni compatte, queste messenger possono ospitare un vasto assortimento di attrezzatura professionale, il tutto protetto dal Manfrotto Camera Protection System:

Bumblebee M-30 PL

Reflex con obiettivo 70-200/2.8 montato, più 3 obiettivi, un gimbal con impugnatura, un laptop da 15 pollici e molti altri accessori.

Bumblebee M-10 PL

CSC o DSLR con obiettivo 24-70/2.8 montato, più 2 obiettivi (tra cui un 70-200/2.8) un gimbal con impugnatura, un laptop da 13 pollici e molti altri accessori. Questo modello può in alternativa ospitare anche un piccolo drone.

Tutti gli zaini e le messenger Pro Light Bumblebee sono infine dotati di zip e tasche stretch per gli accessori e la bottiglia d’acqua, oltre ad una cover DuoFace che garantisce una protezione extra in caso di pioggia o sole intensi, così da mantenere la propria attrezzatura sempre fresca e asciutta.

[su_app]