manfrotto manhattan collection

Manfrotto Manhattan Collection: nuova linea di zaini e borse

Manfrotto, azienda leader nel settore della fotografia, annuncia laManhattan Collection, una nuova linea di urban bags dal look casual e che prende ispirazione dallo stile di vita newyorkese. Questa collezione di zaini e borse è pensata per tutti gli amanti della fotografia che necessitino di prodotti adatti al trasporto della propria attrezzatura, senza rinunciare ad una certa eleganza. Costruite in tessuto balistico per essere protette da eventuali tagli e con rivestimento idrorepellente, con tanto di copertura aggiunta in nylon in caso di pioggia intensa.

Manfrotto Manhattan Collection: nuova linea di zaini e borse

Il primo prodotto è lo zainoManhattan Mover 50, perfetto per ospitare una camera DSLR di medie dimensioni con obiettivo 70 – 200 / 2.8 mm, cinque obiettivi aggiuntivi, flash ed una CSC premium con più obiettivi. Questo zaino presenta un’apertura sia superiore che nello schienale, in modo da facilitare l’estrazione del contenuto. Inoltre, è possibile trasportare in scomparti dedicati anche notebook fino ai 15.6 pollici ed un iPad Pro 9.7 pollici.

Passiamo poi allaManhattan Change 20, una borsa multifunzionale 3 in 1, in quanto, a seconda della circostanza, può essere utilizzata come zaino, tramite la tracolla o come handbag. Questa è particolarmente indicata per trasportare una mirrorless premium o una reflex entry level con obiettivo 70 – 100 / 2.8 mm e due obiettivi aggiuntivi. Sono poi presenti gli stessi scomparti per notebook ed iPad Pro.

Concludiamo con laManhattan Speedy 10 Messenger, borsa con cinghia ergonomica in grado di ospitare una CSC premium o una DSLR entry level con lente standard e due obiettivi aggiuntivi, oltre ad uno spazio per notebook fino a 12 pollici e un iPad Pro da 12.9 pollici.

manfrotto manhattan collection

[su_app]