Kena Mobile TIM logo kena free

Kena Facile ora attivabile anche per chi è già clienti

Kena Mobile inizia ad offrire la sua promozione Kena Facile anche a chi è già cliente dell’operatore. Avevamo già conosciuto nei giorni scorsi questa promozione dal prezzo davvero smart per chi cerca una soluzione davvero poco dispendiosa.

Kena Facile è una promozione che offre 200 minuti verso tutti i numeri nazionalie – solo? – 200 MB di traffico dati sotto rete 3G al prezzo di 1,99 euro ogni 30 giorni, quindi non ogni 4 settimane come abbiamo visto fino ad ora. L’offerta risulta quindi attivabile sia per chi sottoscrive un nuovo numero, sia per chi effettua una portabilità da operatore Wind, Tre, LycaMobile, PosteMobile e Fastweb.

Kena Facile ora attivabile anche per chi è già clienti

Il costo totale dell’operazione è così diviso con nuova SIM di 20 euro che comprende il primo canone mensile – 1,99 euro – più i 9 euro del costo di attivazione dell’offerta, 5 euro del costo di attivazione della SIM e 4,01 euro di prima ricarica incluso. Altra aspetto positivo da tenere in considerazione è che per Kena Facile non ci sono vincoli e soglie settimanali.

Kena Facile in sintesi propone:

  • 200 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione;
  • 200 MB di traffico di Internet Mobile 2G/3G;
  • Costo anticipato di 1,99 euro ogni 30 giorni e costo di attivazione pari a 9 euro (una tantum).

L’offerta Kena Facile di Kena Mobile è attivabile chiamando il Servizio Clienti 181 (gratuito solo da rete fissa Telecom Italia), presso i negozi autorizzati o direttamente dal sito ufficiale dell’operatore.kena facile

L’offerta è valida per l’utilizzo del proprio smartphone anche come modem, quindi tramite tethering. In caso di esaurimento dei GB inclusi nell’offerta, il traffico dati viene bloccato e per continuare a navigare al costo previsto dal profilo tariffario Piano Base Kena o per utilizzare l’opzione dati aggiuntiva.

Kena Mobile è il brand dell’operatore virtuale Nòverca, azienda che opera nel mercato della telefonia mobile facente parte del Gruppo Telecom Italia S.p.A. E’ possibile navigare in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA. Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale del nuovo operatore virtuale.

[su_app]