Kena Mobile TIM logo

Kena Facile è la nuova offerta che costa solo 1,99 euro al mese

Kena Mobileè l’operatore virtuale low cost lanciato ormai già da qualche mese da TIM che propone offerte davvero a basso costo. Kena Facile è la nuova promo ideale per chi naviga e fa telefonate ma in maniera limitata – forse troppo – ed è molto attento a quanto spende ogni mese.

Kena Facile propone, al modico prezzo di 1,99 euro, 200 minuti verso tuttie – solo? – 200 MB di traffico internet sotto rete 3G. L’offerta è attivabile per chi effettuerà portabilità quindi trasferendo il proprio numero da Wind, 3 Italia, Lycamobile, Fastweb Mobile e Poste Mobile.

Kena Facile è la nuova offerta che costa solo 1,99 euro al mese

L’offerta non si rivolge ad un pubblico pro level – ma questo era facilmente intuibile – bensì a clienti che effettuano connessioni ad internet in maniera del tutto sporadica o che utilizzano lo smartphone prettamente con app di istant messaging come possono essere WhatsApp, Facebook Messenger e Telegram.

Kena Facile può trovare il suo posto anche nell’ottica smartwatch dove non sono richiesti mole di traffico dati – vista la presenza anche della connettività WiFi in linea di massima – oppure su di un secondo numero dove il traffico dati e vocale è davvero molto contenuto.kena Facile

L’attivazione di Kena Facile potrà essere effettuata nei negozi abilitati a partire da oggi e non prevede alcun costo di attivazione. È obbligatoria invece la portabilità del proprio numero di telefono.

[su_gizdeals] [su_app]