Kena Mobile TIM logo

Kena Digital Special: 600 minuti e 6 GB a 5 euro nuovamente disponibile

Dopo il ritorno di Kena Free, a partire da oggi Kena Mobile ha reso nuovamente disponibile l’offerta Kena Digital Special, attivabile da tutti i clienti Wind, 3 Italia, PosteMobile e LycaMobile che acquistano una nuova SIM ricaricabile Kena Mobile con ovviamente richiesta di portabilità.

L’offerta Kena Digital Special prevede 600 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali e 6 GB di navigazione sotto rete 3G a 4,99 euro con rinnovo ogni 30 giorni a tempo indeterminato. La nuova edizione dell’offerta Kena Digital Special non prevede costi di attivazione. Il costo di attivazione di una nuova SIM ricaricabile Kena Mobile è di 5 euro e sarà necessario una prima ricarica contestuale all’attivazione per pagare il costo dell’opzione. Non ci sono vincoli e soglie settimanali.Kena Digital Special Limited Edition

Kena Digital Special: 600 minuti e 6 GB a 5 euro nuovamente disponibile

Kena Digital Special in sintesi:

  • 600 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione;
  • 6 GB di traffico di Internet sotto rete 3G;
  • costo anticipato di 4,99 euro ogni 30 giorni.

Ricordiamo che l’offerta in oggetto di oggi è riservata solo a chi proviene da Wind, 3, PosteMobile e LycaMobile. L’offerta Kena Digital Special si rinnova a tempo indeterminato.

L’offerta è valida per l’utilizzo dello smartphone anche per il tethering. In caso di esaurimento dei GB inclusi nell’offerta, il traffico dati viene bloccato.

[su_app]