Kena Digital Special Limited Edition

Kena Digital Special Limited Edition offre 600 minuti e 6 GB a 5 euro

Il nuovo operatore low cost di TIM Kena Mobile presenta la sua prima offerta in limited edition. Kena Digital Special Limited Edition è la nuova promozione che l’operatore riserva ai clienti che effettuano un MNP da Wind, 3 Italia, LycaMobile e Poste Mobile.

Kena Digital Special Limited Edition offre 600 minuti e 6 GB a 5 euro

Fino al prossimo 15 maggio sarà possibile quindi attivare la nuova promoKena Digital Special Limited Edition, un offerta “voce più internet” che propone:

  • 600 minuti;
  • 6 GB di internet su rete TIM.

Kena Digital Special Limited Editionprevede un costo di attivazione di 9 euro – da pagare ovviamente una tantum – ed avrà un costo di 5 euro e rinnovo ogni 30 giorni, e non ogni 4 settimane come ormai siamo soliti vedere da quasi la totalità degli operatori.Kena Digital Special Limited Edition

Per chiunque acquisti una nuova scheda presso la rete vendita Kena Mobile il costo della SIM è di 20 euro con 5 euro di traffico disponibile.

Per chi invece fosse interessato ad avere una promozione con più minuti che traffico dati ricordiamo che Kena Mobile offre anche la possibilità di attivare Kena Voce Più che mette a disposizione 1000 minuti e 500 MB di traffico dati, utilizzabili tra l’altro anche in thetering.

[su_gizdeals] [su_app]