Kena Digital Special Limited Edition

Kena Voce Più offre 1000 minuti e 500 MB a solo 3,99 euro al mese

Kena Mobile è il nuovo operatore low cost lanciato da poco da TIM, che ora propone una delle sue prime offerte. Kena voce Più – è questo il nome della promo – mette a disposizione 1.000 minuti verso tutti e 500 MB di traffico datiin 3G– purtroppo – a solo 3,99 euro con tariffazione ogni 30 giorni, e non 28 come ci hanno abituato ultimamente gli operatori.

Kena Voce Più offre 1000 minuti e 500 MB a solo 3,99 euro al mese

Altro dato positivo di Kena Voce Più è che non prevede costi di attivazione. L’unica spesa da sostenere sarà per l’acquisto di una SIM, che può avvenire direttamente sul sito ufficiale di Kena Mobile, al costo di 10 euro, ma vi saranno già 5 euro di credito sopra sfruttabili per la promozione. In buona sostanza il primo mese è in omaggio con l’acquisto della SIM.kena voce più

Unica nota negativa sono i 500 MB messi a disposizione da Kena Voce Più, che possono sembrare pochi alla luce della mole di traffico che si genera da uno smartphone e per lo più in 3G. Sicuramente non sarà un peso per un utente che non fa un utilizzo smodato del proprio smartphone o che magari utilizza anche il tethering.

Maggiori info sul sito ufficiale dell’operatore.

[su_app] [su_gizdeals]