iPhone 8 foto

iPhone 8: display da 5.8 pollici OLED e Touch ID integrato | Foto Leakead

Nel corso di una conferenza dedicata ad alcuni fornitori a Shenzen è apparso in una slide quello che tra qualche mese conosceremo ufficialmente con il nome di iPhone 8. La nuova immagine leaked confermerebbe molti dei rumors che sono apparsi in rete fino ad ora su iPhone 8.

Dall’immagine si può chiaramente – se conoscete il Cinese ma anche non – che iPhone 8 dovrebbe arrivare con uno schermo OLED da 5.8 pollici dalla risoluzione ancora non precisata ma è molto probabile che Apple voglia mantenere ancora una volta la tecnologia Retina Display con un PPI di 326 punti. A ciò sembra aggiungersi anche un vetro con curvatura 2.5De viene confermato ancora una volta il 3D Touch.

iPhone 8: display da 5.8 pollici OLED e Touch ID integrato | Foto Leakead

Per ultimo, ma non di certo per importanza, troviamo un’ennesima conferma all’integrazione del TOUCH ID all’interno dello schermo andando così a rendere iPhone 8 il primo smartphone border-less less di Apple e con un rapporto schermo-cornici davvero molto alto e senza andare ad intaccare le dimensioni generali rispetto ad iPhone 7 Plus.iPhone 8 foto

L’immagine e la descrizione danno quindi conferma a tutti i rumors che sono emersi in rete fino ad ora intorno ad iPhone 8 o iPhone Edition. Altra introduzione data per certa su iPhone 8 è la tanto attesa certificazione IP68 che andrebbe a rendere il device resistente ad acqua e polvere, con somma gioia dei fan della mela.

Ti potrebbe anche interessare:

TSMC conferma: l’iPhone 8 avrà il lettore d’impronte nel display

Infine, come era giusto aspettarsi, il nuovo iPhone dovrebbe avere un processore più veloce, una batteria più generosa affiancata dal supporto alla ricarica wireless.

È bene come sempre prendere l’immagine e tutte le informazioni col beneficio del dubbio in attesa di conferme più concrete.

[su_app]