Apple iPhone 8 mostra il suo display in un primo video

apple iphone 8

Quante presunte foto abbiamo visto fino ad oggi dell’iPhone 8? Tante, tantissime. Ma lo stesso non si può dire dei video leaked, non troppo diffusi. A rimediare ci pensa il noto leaker Venya Geskin, che in queste riprese ci mostra la parte frontale di un presunto mock-up dello smartphone. E, come prevedibile, non c’è nessuna grossa novità.

La parte frontale è interamente occupata dal display, eccezion fatta per la piccola banda superiore, dove troviamo capsula auricolare, fotocamera e sensoristica. Niente lettore d’impronte fisico, anche se, non vedendo il posteriore, non è chiaro se sia nel display o meno. Secondo quanto trapelato di recente, nel corso di una conferenza dedicata ai fornitori a Shenzen sono state mostrate delle slide raffiguranti proprio iPhone 8, con tanto di display OLED e sensore ID nel display.

Apple iPhone 8 mostra il suo display in un primo video

Dopo alcuni anni di stasi, sembrerebbe arrivato quindi il momento per l’azienda californiana di scuotere il mercato, visto che, oltre ai “classici” iPhone 7s ed 7s Plus (da 4.7 e 5.5 pollici), iPhone 8 potrebbe avere dalla sua un ampio display da 5.8 pollici di diagonale ma con un estremo lavoro di ottimizzazione delle cornici. A differenza dei vari competitors come Samsung ed LG, lo schermo vero e proprio rimarrebbe in 16:9, con la porzione in più utilizzata come una sorta di touch bar à la MacBook Pro, con pulsanti variabili a seconda del contesto o dell’app in esecuzione.

Un funzionamento per certi versi simile al second display dell’LG V20 ma riproposto in veste più raffinata ma soprattutto posizionato nella parte inferiore dello schermo. Un altro aspetto importante sarà quello legato alla dual camera posteriore, posta in senso verticale e che potrebbe offrire funzionalità di realtà aumentata, da sfruttare all’interno di app appositamente studiate. Tuttavia, non è da escludere che possano essere liberamente rilasciate le API, in modo che anche gli sviluppatori di terze parti possano supportare il tutto.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.