whatsapp chat evidenza

WhatsApp aggiunge le chat in evidenza e annuncia un’importante novità

Telegram si è aggiornato nella serata di ieri aggiungendo un gran numero di funzionalità ma WhatsApp non è da meno aggiornandosi anche lui ma con un numero di novità decisamente più esiguo.

Con questo nuovo aggiornamentoWhasAppintroduce le chat in evidenza, selezionando così le chat dei nostri contatti che desideriamo tenere sempre sotto controllo e che rimarranno in alto all’interno del nostro elenco di conversazioni.

WhatsApp aggiunge le chat in evidenza e annuncia un’importante novità

Al momento però, sarà possibile selezionare un massimo di 3 chat da lasciare in evidenza, siano esse chat di persone o di gruppi in cui siamo presenti.

Il rollout dell’applicazione è già iniziato in tutto il Globo e quindi col passare delle ore tutti gli utenti dovrebbero ricevere la notifica dell’aggiornamento su Android. L’update non arriva in maniera inaspettata, infatti tale funzionalità era già emersa con l’utilizzo delle ultime versioni beta dell’applicazione.whatsapp chat evidenza

Per scegliere le nostre chat in evidenza basterà infatti tenere premuto sulle chat desiderate e scegliendo l’icona dell’ingranaggio – fra quelle che vi si mostreranno di fronte – e la conversazione verrà spostata in alto. Sarà – ovviamente – anche possibile andare a rimuovere la chat in evidenza per selezionarne un’altra al suo posto oppure lasciare lo spazio predisposto vuoto.

Le chat in evidenza su WhatsApp risulteranno decisamente comode per chi utilizza in maniera molto intensa l’app di instant messaging e non vuole perdersi i messaggi delle persone più care o eventuali comunicazioni rapide di lavoro.

Facebook – proprietaria di WhatsApp – è intervenuta comunicando che è in fase di test un sistema per offrire una soluzione di pagamento tramite l’applicazione stessa anche se non è stata ancora stabilita una data per questo nuovo aggiornamento.

[su_app]