Vodafone Happy Friday YOOX

Vodafone Happy Friday regala uno sconto del 15% su YOOX

Continuano le promozioni settimanali legate al programma Vodafone Happy Friday, dedicato dall’operatore a tutti i clienti con ricaricabile e abbonamento e che, oltre ad una raccolta punti con premi prevede “regaliogni venerdì. Quello odierno, per l’appunto, vede un codice sconto per il noto store online di abbigliamento YOOX.

Come al solito, per ottenere il coupon che garantisce il 15% di sconto sullo store, richiedibile solo nella giornata di oggi ma utilizzabile fino al 29 maggio, sarà necessario accedere all’apposita sezione Happy Friday dall’applicazione MyVodafone e tracciare il consueto sorriso. Istantaneamente vi verrà inviato un SMS riportante un codice da utilizzare all’interno del sito di YOOX (raggiungibile a questo link) e che vi garantirà uno sconto del 15%, non cumulabile con ulteriori coupon ma utilizzabile anche su articoli scontati.

Vodafone Happy Friday regala uno sconto del 15% su YOOX

Esistono, però, altre limitazioni che sono consultabili sull’apposita pagina dedicata all’iniziativa del sito ufficiale Vodafone. Da notare che, durante il periodo di validità del codice sconto, le spedizioni sul sito saranno gratuite ed è prevista la consueta possibilità di restituzione e cambio dei prodotti entro 14 giorni dalla data di consegna.

Vodafone Happy Friday YOOX

Tornando alla Vodafone Happy, ricordiamo che questa promozione premia i clienti in base all’arco di tempo dal quale sono abbonati, al numero di ricariche effettuate e alla quantità di soldi spesi: per ogni euro di ricarica vengono accumulati 10 punti sorriso se si è clienti Vodafone da meno di tre anni; se invece si utilizza l’operatore da un periodo compreso tra i 3 e i 10 anni, i punti saranno 20 o 30.

Registrarsi al programma Vodafone Happy – se non lo avete già fatto – è davvero molto semplice e immediato. Basterà, infatti, accedere all’applicazione MyVodafone tramite smartphone e selezionare l’apposita sezione dedicata all’iniziativa o in alternativa è sufficiente recarsi in un qualsiasi centro Vodafone o sul sito ufficiale utilizzando le proprie credenziali.

[su_gizdeals] [su_app]