Vodafone Happy Friday

Vodafone Happy Friday regala uno sconto del 10% su Nike.com

Vodafone Happy – ricordiamo attivo dallo scorso 10 aprile 2017 – è il nuovo programma dell’operatore rosso dedicato a tutti gli utenti con ricaricabile e abbonamento e che premierà coloro i quali sono col brand da più tempo e quelli che ricaricano di più.

Oggi Vodafone Happy Friday propone un interessante sconto del 10% spendibile sul sito Nike.com. Per ottenere il coupon sarà necessario accedere alla sezione Happy Friday dall’applicazione MyVodafone e tracciare un sorriso sul display. Dopo un’attesa di qualche istante si riceverà un SMS con il codice promozionale da utilizzare sullo store ufficiale del brand Nike da utilizzare nella fase finale di un ordine sul sito.

Vodafone Happy Friday regala uno sconto del 10% su Nike.com

Ricordiamo che Vodafone Happy premia i clienti in base all’arco di tempo dal quale sono abbonati, al numero di ricariche effettuate e alla quantità di soldi spesi: per ogni euro di ricarica vengono accumulati 10 punti sorriso se si è clienti Vodafone da meno di tre anni; se invece si utilizza l’operatore da un periodo compreso tra i 3 e i 10 anni, i punti saranno 20 o 30.vodafone happy friday

Registrarsi al programma Vodafone Happy – se non lo avete già fatto – è davvero molto semplice e immediato. Basterà, infatti, accedere all’applicazione MyVodafone tramite smartphone e selezionare l’apposita sezione dedicata all’iniziativa o in alternativa è sufficiente recarsi in un qualsiasi centro Vodafone o sul sito ufficiale utilizzando le proprie credenziali.

In più, se si ricarica online entro il 15 maggio 2017 si possono ottenere fino a 1.700 sorrisi extra.

[su_gizdeals] [su_app]