Vodafone Happy Friday – ricordiamo attivo dallo scorso 10 aprile 2017 – è il nuovo programma dell’operatore rosso dedicato a tutti gli utenti con ricaricabile e abbonamento e che premierà coloro i quali sono col brand da più tempo e quelli che ricaricano di più.

Oggi Vodafone Happy Friday propone un omaggio di 4 McNuggets acquistando un McMenù in uni dei McDonald’s presenti in italia. Per ottenere il coupon sarà necessario accedere alla sezione Happy Friday dall’applicazione MyVodafone e tracciare un sorriso sul display. Dopo un’attesa di qualche istante si riceverà un email con il QR coda da mostrare alla cassa di McDonald’s.

Vodafone Happy Friday vi regala un omaggio al McDonald’s

Ricordiamo che Vodafone Happy Friday premia i clienti in base all’arco di tempo dal quale sono abbonati, al numero di ricariche effettuate e alla quantità di soldi spesi: per ogni euro di ricarica vengono accumulati 10 punti sorriso se si è clienti Vodafone da meno di tre anni; se invece si utilizza l’operatore da un periodo compreso tra i 3 e i 10 anni, i punti saranno 20 o 30.vodafone happy friday McDonald’s

Registrarsi al programma Vodafone Happy Friday – se non lo avete già fatto – è davvero molto semplice e immediato. Basterà, infatti, accedere all’applicazione MyVodafone tramite smartphone e selezionare l’apposita sezione dedicata all’iniziativa o in alternativa è sufficiente recarsi in un qualsiasi centro Vodafone o sul sito ufficiale utilizzando le proprie credenziali.

L’omaggio dei 4 McNuggets con l’acquisto di un McMenù da McDonald’s scade il prossimo 25 maggio 2017.

Iscriviti al nostro canale Telegram GizDeals per ricevere offerte, sconti e promozioni in tempo reale!
CLICCA QUI

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.