sony xperia xz1 compact

Sony Xperia XZ1, XZ1 Compact ed X1: trapelano le specifiche

SeSonyha già fatto parlare di sé con i nuovi smartphone presentati alMWC 2017 di Barcellona, al prossimoIFA 2017 di Berlino il colosso nipponico potrebbe seguire questa scia, viste le schede tecniche trapelate in queste ore sui futuriSony Xperia XZ1,XZ1 Compact edX1. Escluso quest’ultimo, si tratta dei prossimi flagship dell’azienda, dalle specifiche tecniche molto interessanti.

Sony Xperia XZ1, XZ1 Compact ed X1: trapelano le specifiche

Partendo dalSony Xperia XZ1, si parla di uno smartphone con display da5.2 pollici di diagonale con risoluzioneFull HD, con un comparto hardware nuovamente guidato dal SoC QualcommSnapdragon 835. Ciò sicuramente farà felici tutti coloro che desidererebbero un top di gamma con delle dimensioni contenute, anche se, dato che stiamo parlando di Sony, le cornici non sono da escludere. Da segnalare, poi, il taglio da4 GB di RAM ed una batteria da3000 mAh.

Ma le cose si fanno più interessanti se si passa alSony Xperia XZ1 Compact che, come si può intuire dal nome, presenta un display ancora più ristretto. Nello specifico, si vocifera un pannello da4.6 pollici di diagonale con risoluzione soltantoHD, sempre affiancato dalloSnapdragon 835. D’altronde è dal 2015 ormai che Sony non propone un modello Compact per il suo top di gamma e non sono pochi gli utenti che gioirebbero per il suo arrivo. In questo caso, troviamo sempre4 GB di RAM ma una batteria diminuita da2800 mAh.

Concludiamo con ilSony Xperia X1, terminale di fascia medio/alta vista la presenza di un SoC QualcommSnapdragon 660, con caratteristiche tecniche molto simili a quelle viste sul succitato Snap 835. Anche qui vediamo una batteria da2800 mAh ad alimentare un display da5 pollici di diagonale con risoluzioneFull HD, oltre alla presenza di4 GB di RAM. In tutti e tre i casi vediamo anche citata una fotocamera con tecnologia “full pixel continuous and shoot“, la quale potrebbe riferirsi alMotion Eye visto di recente suXZ Premium.

sony xperia xz1 compact x1

[su_app]