sony e3 2017

Sony E3 2017: annunciata data e ora della conferenza

L’Electronic Entertainment Expo 2017, più noto come E3, di Los Angeles è sempre più vicino e i vari produttori iniziano con il comunicare le date delle proprie presentazioni. Microsoft quest’anno ha optato per un media briefing domenicale, l’11 giugno alle ore 23:00, abbandonando così il suo classico spazio del lunedì pomeriggio. Sony, che sarà ovviamente presente, oggi ha annunciato data e ora in cui terrà la sua attesa press conference.

Sony E3 2017: annunciata data e ora della conferenza

The PlayStation E3 Media Showcase, questo è il nome ufficiale della presentazione che il produttore nipponico terrà durante l’E3 2017, si terrà lunedì 12 giugno alle ore 06:00PM PT (ovvero le 03:00 del mattino del 13 giugno in Italia).Squadra che vince non si cambia e quindi Sony ha scelto di tenere la presentazione esattamente nella stessa location che ha ospitato quella dello scorso anno, ovvero presso lo Shrine Auditorium di Los Angeles.sony e3 2017

Cosa aspettarci da Sony per questo E3 2017? Uncharted: The Lost Legacy, The Last of Us: Part II, Days Gone, God of War, Detroit: Become Human e il nuovo gioco di Spiderman, sono tra i progetti più attesi dai fans di Sony e anche da tutta la community gamer. Il media briefing di Sony mostrerà molto probabilmente numerose novità relative a PlayStation 4 e PlayStation Vita rimarcando sulle numerose esclusive del brand già annunciate.

Punterà Sony durante questo E3 2017 ancora una volta su PlayStation VR? Non è dato a sapersi ma dobbiamo ricordarci che i dati di vendita non sono stati propriamente entusiasmanti.

[su_app]