pokéland pokémon

Pokéland: ecco il nuovo gioco Pokémon per Android ed iOS!

Dopo l’enorme successo raccolto con l’uscita diPokémon GO, Nintendo annuncia l’uscita di un nuovo gioco per mobile, ovveroPokéland. Si tratta di una sorta di incrocio fra il suddetto GO ePokémon Rumble, in cui l’obiettivo dovrebbe essere quello di combattere e catturare Pokémon in versione giocattolo, il tutto con una veste grafica in 3D. Se le dinamiche saranno come quelle di Rumble, il gioco dovrebbe dipanarsi tramite vari dungeon, all’interno dei quali troveremo i Pokémon nemici da combattere.

Come anticipato nel titolo,Pokéland sarà disponibile sia perAndroid cheiOS e sarà necessaria una connessione sempre attiva per giocare, oltre ad un account Nintendo. Tuttavia, al momento è stata rilasciata soltanto la versioneAlpha del gioco, già presente sulPlay Store di Google, per dispositivi con Android 4.4 o superiore, ma in versione giapponese e limitata soltanto a 10.000 iscrizioni.

Potrebbe interessarti:
Pokémon: Magikarp Jump disponibile ufficialmente su iOS e Android
Pokémon GO: Niantic conferma l’arrivo dei Leggendari

pokéland pokémon

Pokéland: ecco il nuovo gioco Pokémon per Android ed iOS!

Abbiamo provato ad effettuare la registrazione ma nessun dispositivo risulta compatibile con l’app, perciò non è da escludere che, visto anche che è tutto scritto in giapponese, la possibilità di provarlo sia stata limitata soltanto agli utenti nipponici. Nel caso venisse rilasciato un file APKfunzionante non tarderemo a comunicarvelo.

Per il momento, quei pochi che avranno accesso al gioco avranno a disposizione 6 isole, 52 stages differenti, 15 livelli e 134 Pokémon (non si sa di quali generazioni). Inoltre, è presente una Champion Tower in cui sfidare in maniera esponenziale i Pokémon più forti. Purtroppo, tutti i dati accumulati in fase Alpha, che terminerà il 9 giugno, non saranno trasferibili nel gioco completo una volta rilasciato. Non abbiamo ancora nessuna notizia su un eventuale rilascio anche per i mercati internazionali.

PokélandDownload from Google Play Store

[su_app]