android pay paypal

PayPal e Android Pay: al via all’integrazione per pagamenti smart e sicuri

Gli acquisti on line e on the go sono diventati ormai una routine nella vita di molte persone e ciò è reso possibile anche grazie ai nuovi sistemi di pagamento e di sicurezza. Per favorire questo ecosistema,PayPal è finalmente arrivato su Android Pay.

Dopo le prime avvisaglie di comunicazione– giunte peraltro dalla stessa Google – fra PayPal e Android Paydi qualche giorno fa, ora l’integrazione ha finalmente preso il via in maniera del tutto ufficiale, per la gioia e la sicurezza di tutti gli utenti o almeno di chi può usare Android Pay.

PayPal e Android Pay: al via all’integrazione per pagamenti smart e sicuri

All’interno dell’applicazione Android Pay sarà quindi ora possibile aggiungere le proprie informazioni circa il conto PayPal o la rispettiva carta per effettuare i pagamenti in mobilità.

Inoltre anche tutte le carte di credito – o di debito – e le istituzioni bancarie che supportano il servizio di pagamento di Googlepotranno beneficiare dei servizi e della sicurezza che offre PayPal.

In questo modo anche tutti gli utenti che acquistano o inviano e ricevono denaro tramite la piattaforma PayPal potranno sfruttare il servizio messo a disposizione da Android Pay anche nei negozi fisici con la stessa semplicità.

Al momento il roll out è iniziato in America ma non tutti gli utenti hanno avuto già modo di poter sfruttare la nuova integrazione, quindi si dovrà aspettare qualche giorno per raggiungere la totalità delle persone. Noi speriamo che, quanto prima, Android Pay arrivi anche in Italia, con ovviamente l’integrazione con PayPal.

[su_app]