Android Pay PayPal

PayPal arriverà presto su Android Pay. Parola di Google!

Gli acquisti su internet o in mobilità sono diventati un must nella vita di molte persone e la sicurezza è uno dei fattori più importanti in fase di pagamento. Fra i colossi della sicurezza sui pagamenti online figura sicuramente PayPal, che è appunto un sinonimo di tranquillità.

Sia dia il caso che PayPal sarà presto integrato su Android Pay, il servizio di pagamento elettronico messo a disposizione da Android, nei mercati dove è disponibile. A darne l’annuncio ufficiale sono stati sia Google che PayPal che ne rispettivi comunicati stampa si sono detti entusiasti di migliorare e rendere più sicuri i pagamenti su web.

PayPal arriverà presto su Android Pay. Parola di Google!

In questo modo tutti gli utenti che acquistano o inviano e ricevono denaro tramite la piattaforma PayPal potranno sfruttare il servizio messo a disposizione da Android Pay anche nei negozi fisici con la stessa semplicità.Android Pay PayPal

PayPal e Android Pay inizieranno a dialogare “nelle prossime settimane” inizialmente negli Stati Uniti ma più in avanti verrà estesa anche in altri paesi dove sono presenti entrambi i sevizi. Ovviamente l’integrazione avrà effetto anche su Android Wear 2.0, permettendo così di poter effettuare pagamenti con la consueta semplicità che i due colossi hanno abituato i propri utenti con i loro servizi.

Noi speriamo, che quanto prima, Android Pay arrivi anche in Italia, con ovviamente l’integrazione conPayPal.

[su_app]