nintendo switch pink & green splatoon 2

Nintendo Switch Pink & Green per l’edizione con Splatoon 2

Dopo l’annuncio della variante con Joy-Con in colorazione Yellow, Nintendo ha affermato che, in occasione del lancio diSplatoon 2, laNintendo Switch sarà disponibile in una nuova versione con tintePink & Green. Questa prende piena ispirazione dal titolo in questione, i cui personaggi ed ambientazioni sono particolarmente tematizzati con questi colori.

Nintendo Switch Pink & Green per l’edizione con Splatoon 2

Secondo a quanto dichiarato, il rilascio sarà effettuato sul mercato europeo e quello giapponese. Non troviamo menzione per quello USA, anche se potrebbe arrivare successivamente. La variante sarà ufficialmente in vendita dal21 luglio, ovvero il giorno che coincide con il lancio del succitatoSplatoon 2. Ilbundle che vedete sotto nell’immagine dovrebbe essere soltanto in vendita in Giappone. Nessuna informazione relativa alprezzo a cui verrà proposto il tutto.

Per chi non lo conoscesse,Splatoon 2 è un giocosparatutto interza persona e sarà disponibile in esclusiva perNintendo Switch, in quanto prodotto proprio dalla casa nipponica. L’obiettivo del videogioco è quello di impersonificare i vari personaggi presenti e combattere contro gli avversari a colpi di inchiostrotramite l’utilizzo dello Sparacolore, l’arma standard del gioco, riuscendo ad imbrattare il più possibile i livelli con il proprio colore. I combattimenti si tengono in delle arene che si sviluppano su più livelli, dando la possibilità al giocatore di immergersi, muovendosi e/o nascondendosi momentaneamente sfruttando le chiazze del proprio colore.

[su_app]