nintendo switch joy-con gialli yellow

Nintendo Switch: in arrivo Joy-Con Neon Yellow ed altri accessori ufficiali

Durante la live tenutasi in rete ieri sera,Nintendo ha annunciato varie novità, fra cui il lancio sul mercato dinuovi accessori nei mesi a venire. In primis, vediamo i nuoviJoy-Con Neon Yellow, i controller che, in questa nuova colorazione, vanno ad aggiungersi ai già esistenti Neon Red & Blu e quelli classici in tinta Grey.

Nintendo Switch: in arrivo Joy-Con Neon Yellow ed altri accessori ufficiali

Gli altri nuovi prodotti comprendono dei battery pack per i suddetti controller, i quali si vanno a collegare nella parte posteriore dei Joy-Con e, tramite pile stilo AA, dovrebbero aumentare l’autonomia a circa20 ore di utilizzo. Questi, assieme ai nuovi Joy-Con gialli e relativi Joy-Con Straps, saranno disponibili sul mercato dal 16 giugno in contemporanea con il lancio di ARMS, titolo picchiaduro basato proprio sull’utilizzo dei Joy-Con. I nuovi Jo-Con saranno disponibili ad un prezzo di79,99 dollari per la coppia.

Per concludere, sarà disponibile all’acquisto anche la dock separata (la stessa presente in confezione), la quale sarà disponibile in tiratura limitata dal 19 maggio ad un prezzo di 89,99 dollari. Questo accessorio tornerà utile a quegli utenti che magari possiedono una seconda casa, o comunque vogliono utilizzare la console in modalità dock in più di una stanza portando con sé soltanto il tablet.

Vi lasciamo con la nostra recensione dellaNintendo Switch:

[su_app]