lenovo moto z2 play

Moto Z2 Play: Lenovo conferma la batteria da 3000 mAh

Se ci potevano essere dubbi sulla capienza dellabatteria del prossimoMoto Z2 Play, ci ha pensato la stessaLenovo a chiarire ogni dubbio, tramite la propria pagina ufficiale Twitter(sempre che non venga cancellato). Tralasciando se si tratti o meno dell’errore di un social media manager distratto, lo smartphone presenterà un’unità da3000 mAh, ben inferiore ai3510 mAh integrati sul precedenteMoto Z Play. Perciò, se la certificazione TENAA non fosse stata sufficiente, ora arriva la conferma ufficiale dall’azienda, un aspetto che non sarà gradito da molti, vista la buona autonomia che caratterizza il primo modello di Z Play e che potremmo non ritrovare sul nuovo terminale.

Moto Z2 Play: Lenovo conferma la batteria da 3000 mAh

Secondo quanto trapelato finora, ilMoto Z2 Play presenterà una scocca con linee mixate fra quelle di Moto Z e della nuova serie Moto G. Le dimensioni sono di 156.2 x 76.2 x 5.99 mm per 145 g, più sottile di 1 mm ma comunque ancora compatibile con leMoto Mods già presenti in commercio. Nella parte frontale troviamo un display Super AMOLED da5.5 pollicidi diagonale con risoluzioneFull HD 1920 x 1080 pixel e densità di 401 PPI; oltre al lettore d’impronte digitali con forma ovale.

Il comparto hardware si basa su un SoC QualcommSnapdragon 626a 14 nm, con processore octa-core Cortex-A53 con frequenza di clock fino a 2.2 GHz e GPU Adreno 506. I tagli di memoria passano direttamente a4 GB di RAM LPDDR3-933 single channel e64 GB di memoria interna espandibile tramitemicroSD. Il comparto fotografico comprende un sensore Sony IMX362 da12 mega-pixel con aperturaf/1.7, autofocus Dual Pixel e doppio flash LED dual tone, mentre davanti abbiamo un sensore da5 mega-pixel. A concludere il tutto ci pensa il sistema operativoAndroid 7.1.1 Nougat. Non si sa ancora molto sulla possibile data di presentazione, anche se si vocifera possa coincidere con il Lenovo Tech World, evento che si terrà in California durante il mese digiugno.

[su_app]