monster hunter xx

Monster Hunter XX presto su Nintendo Switch con Cross Play su 3DS

Nuove ed interessanti novità per Nintendo Switch che a breve vedrà espandere il proprio titolo di giochi disponibili con Monster Hunter XX che potrebbe arrivare il 25 agosto 2017iniziando il debutto in Giappone.

La cosa interessante però è che per la prima volta avverrà il Cross Play sulle console di Nintendo. Infatti il titolo verrà rilasciato in una versione anche per Nintendo 3DS che permetterà di dialogare quindi con Nintendo Switch.

Monster Hunter XX presto su Nintendo Switch con Cross Play su 3DS

Il titolo era stato già rilasciato sotto il nome di Monster Hunter Generations per Nintendo 3DS già in precedenza e verrà permesso agli utenti di salvare i proprio dati e trasferirli sull’ultima console Nintendo Switch presentata in questo 2017.

La versione di Monster Hunter XX per Nintendo Switch verrà rilasciata con supporto al gameplay in 1080p e multi-player fino a 4 giocati in locale e online. In occasione dell’annuncio è stato rilasciato anche un primo trailer di Monster Hunter XX

Monster Hunter XX è il secondo gioco che Nintendo presenta come una rivisitazione di un suo gioco già commercializzato – vedasi Mario Kart 8 Deluxe Edition – ma anche qui è facilmente apprezzabile come qualità di gioco.

Al momento non sono emersi ulteriori dettagli ma considerando che il gioco verrà rilasciato sul finire di agosto 2017 potremo sicuramente avere maggiori dettagli in occasione dei prossimi giorni dell’E3 2017.

[su_app]