surface arc mouse - Microsoft Surface Plus

Microsoft Surface Arc Mouse: l’azienda presenta un mouse, ma non ne parla molto

In occasione dell’evento tenutosi a New York, Microsoft ha introdotto alcune delle novità come il Surface Laptop e il nuovo sistema operativo su cui si baserà il portatile, ovvero Windows 10 S, nuova versione di quello che conoscevamo come Windows 10 Cloud.

Troppi annunci tutti insieme devono aver fatto dimenticare a Microsoft di aver a listino anche il nuovo Surface Arc Mouse, versione rivista e migliorata del suo celebre Arc Touch Mouse.

Microsoft Surface Arc Mouse: l’azienda presenta un mouse, ma non ne parla molto

Surface Arc Mouse si presenta come il più sottile e leggero della sua categoria, il che ne permette un utilizzo anche prolungato senza alcun tipo di problema. Del tutto assente la rotellina per lo scrolling poiché sarà sufficiente effettuare uno swipe con due dita– grazie all’aerea touch introdotta nella parte alta del mouse di Microsoft – per spostarsi all’interno di una pagina web o di un’immagine.surface arc mouse

Surface Arc Mouse può vantare connettività Bluetooth, per abbinarsi ai vari dispositivi, ed è alimentato da 2 ministilo AAA, già incluse nella confezione.

https://www.youtube.com/watch?v=kkwSh2q-1yE

Surface Arc Mouse • Prezzo e Disponibilità

Surface Arc Mouse sarà commercializzato in 3 varianti cromatiche:

  • Burgundy;
  • Cobalt Blue;
  • Light Gray.

Il prodotto però sembra non essere destinato, almeno in questo momento, al mercato italiano poiché non ve ne è traccia all’interno dello Store di Microsoft. Gli USA – come sempre più fortunati di noi – potranno pre-ordinare il Surface Arc Mouse al prezzo di 79,99 $ con spedizioni previste a partire dal prossimo 15 giugno.

Per chi volesse comunque dare un occhiata alSurface Arc Mouse sullo store USA basterà recarsi a questo link.

[su_app]