AppleHardwareiPhoneNewsRumorSmartphone

Ming-Chi Kuo afferma: iPhone 8 avrà problemi di produzione

Apple iphone 8

A questo turno, ad esprimersi sull’Apple iPhone 8 è Ming-Chi Kuo, noto analista che in più occasioni ha anticipato o svelato in anteprima alcune dei dettagli che avrebbero caratterizzato i successivi iPhone. Secondo quanto affermato da egli, il flagship dell’azienda americana non è sicuramente prossimo all’arrivo, visto i vari problemi di produzione che starebbero creando non pochi problemi agli ingegneri Apple.

Il primo comparto a soffrire di queste problematiche sarebbe quello fotografico, vista la presenza del vociferato sensore 3D che dovrebbe trovarsi frontalmente ma le cui funzioni non sono ancora del tutto chiare. Probabilmente vedremo qualche tipo di scansione facciale, magari per l’autorizzazione dei pagamenti online.

apple iphone 8

Ming-Chi Kuo afferma: iPhone 8 avrà problemi di produzione

Come preventivabile, su iPhone 8 potremmo non vedere il debutto del tanto atteso lettore d’impronte integrato nel display. Vista la grossa difficoltà nello sviluppo, Apple potrebbe decidere di cambiare le carte in tavola ed adottare un più canonico sensore posteriore. Niente più scanner ID frontale, quindi, vista la presenza di un ampio display edge-less con tecnologia AMOLED.

Ma non finisce qua. Infatti, l’arrivo dello smartphone sarebbe ulteriormente rallentato dalle scarsa disponibilità delle componentistiche hardware che andranno a formare la scheda tecnica del terminale. Ciò potrebbe rallentare la fase iniziale di produzione e farla partire da ottobre/novembre anziché agosto/settembre, pur riuscendo ad arrivare sugli scaffali per le festività natalizie. Ciò andrebbe a coincidere con i precedenti rumors secondo cui le vendite saranno posticipate di circa 4/6 settimane rispetto a quanto ci ha solitamente abituato Apple. Per concludere, Ming-Chi Kuo ha parlato anche delle stime di vendita della società californiana, con una previsione di 80-90 milioni di unità vendute durante la seconda metà del 2017. Sicuramente un numero degno di nota ma comunque inferiore alle precedenti stime di 110-120 milioni rilasciate da lui e anche dal Wall Street Journal.

Continua a leggere:
L’iPhone 8 potrebbe essere stato svelato da… Tiziano Ferro

Apple iphone 8


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.