Google Play Music

Google Play Music: in regalo 4 mesi per i nuovi abbonati

Nell’ottica di espansione dei propri servizi, Big G sembra aver iniziato un’offerta speciale per Google Play Music. I nuovi utenti che si abboneranno al servizio riceveranno gratis ben 4 mesidi utilizzo in maniera del tutto automatica.

Oltre ai canonici 3 mesi gratis – che Big G era sempre solito offrire negli ultimi mesi – ora in regalo vi è un ulteriore periodo bonus di circa 4 settimane che vi permetterà di risparmiare così altri 9,99 euro.

Google Play Music: in regalo 4 mesi per i nuovi abbonati

Google Play Music, per chi non lo sapesse ancora, è il servizio di streaming musicale che Google ha pensato per tutti gli utenti di Android. Sarà infatti possibile andare ad ascoltare tutti i brani e gli album fra quelli disponibili ma anche sincronizzare i propri brani per poterli ascoltare ovunque e su qualsiasi dispositivo. Sarà infatti sufficiente andare ad impostare il proprio account Google dove è stata effettuata la sincronizzazione per aver sempre disponibili i propri brani preferiti.

La notizia arriva in un periodo particolarmente interessante per il mercato italiano considerando l’arrivo di Google Famiglia, servizio che permette di effettuare lo sharing – fra le altre cose come applicazioni e libri – anche dei propri brani e sfruttare ben 4 mesi gratis rende tutto ciò ancora più interessante.Google Play Music

Non è noto però fino a quando questa offerta potrà essere attivata quindi qualora foste interessati conviene sfruttare quanto prima quest’interessante promozione.

[su_app]