apple iphone 8

Niente iPhone 8 per questo 2017, almeno secondo Deutsche Bank

Se anche voi eravate fra quegli utenti che non vedevano l’ora di assistere alla presentazione ufficiale del tanto atteso e potenzialmente innovativoApple iPhone 8, potreste dover attendere ancora qualche mese prima del suo arrivo effettivo sul mercato. Questo è ciò che si evince dal report diDeutsche Bank, il quale riporta testuali parole: “Come abbiamo scritto già in precedenza, diverse aziende partner hanno indicato come le forniture delle componentistiche chiave subiranno problematiche di quantità e di produzione, le quali ritarderanno il rilascio dell’iPhone 8 per questo autunno.

Insomma, nulla di nuovo sotto il sole: ancheiPhone 8 dovrebbe accusare le stesse problematiche che hanno in parte colpitoSamsung Galaxy S8. Dando per scontato che il flagship Apple abbia effettivamente il design indicato nei numerosissimi render e leaks finora usciti, l’implementazione dellettore d’impronte digitali all’interno deldisplay è una sfida ancora aperta per i produttori e potrebbe essere proprio questa una delle possibili motivazioni dell’eventuale ritardo.

apple iphone 8

Niente iPhone 8 per questo 2017, almeno secondo Deutsche Bank

Dando per vero questa ipotesi, l’autunno 2017 potrebbe vedere l’arrivo soltanto dei “classici”iPhone 7s e 7s Plusda 4.7 e 5.5 pollici. Ricordiamo cheiPhone 8potrebbe avere dalla sua un ampio display da5.8 pollici ma con dimensioni decisamente contenute, con un estremo lavoro di ottimizzazione delle cornici. Come mostrato nelle varie foto, il rapporto del pannello sarebbe di 17:9. Tuttavia, a differenza dei suddetti competitors, il display vero e proprio rimarrebbe in 16:9, mentre la porzione in più servirebbe come una sorta ditouch bar à la MacBook Pro, con comandi variabili a seconda del contesto o dell’app in esecuzione.

Un funzionamento per certi versi simile al second display diLG V20 ma riproposto in una veste più raffinata. Un altro aspetto molto importante sarà quello legato alladual camera posteriore, posta in senso verticale e che offrirà funzionalità di realtà aumentata, da sfruttare all’interno di app appositamente studiate anche se non è da escludere che possano essere rilasciate liberamente le API, in modo che anche gli sviluppatori di terze parti possano supportare il tutto.

Apple iphone 8

[su_app]