https://gizblog.it/wp-content/uploads/2017/05/Wind-smart-7-star.jpg

Offerte Wind: ecco come attivare Wind Smart 7 Star

Prosegue la lotta a colpi diwinback fra i vari operatori telefonici italiani. Oggi vi spieghiamocome attivare Wind Smart 7 Star, una delleofferte Wind proposte durante il corrente mese di maggio 2017 e prorogata fino al prossimo 29 maggio. Nello specifico, questa promo offre all’utenteminuti illimitativerso tutte le numerazioni nazionali e ben15 GB di connettività dati sotto rete 4G ad un costo di7 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato (salvo eventuali rimodulazioni).

Innanzitutto, per poter usufruire dell’offerta è necessario essere clienteTIM oppure daoperatori virtuali, come PosteMobile, CoopVoce, Tiscali Mobile, Fastweb Mobile e via dicendo, ed effettuare la portabilità del proprio numero attivando una nuova SIM Wind. Per quanto riguarda l’attivazione, il costo necessario è di 9 euro se si mantiene attiva la SIM durante i 24 mesi successivi; in caso contrario, verranno addebitati ulteriori 10 euro sul credito residuo.

Offerte Wind: come attivare Wind Smart 7 Star

Se non aveste ricevuto nessuna richiesta di winback da parte di Wind, non preoccupatevi. Potete comunque fare richiesta voi tramite la pagina del sito ufficiale. Qua dovreste inserire il vostro numero di telefono e, nel caso ci sia compatibilità, riceverete le istruzioni per usufruire della promozione, comprensive del codicecoupon da utilizzare recandovi presso tutti i centri Wind autorizzati entro il 29 maggio.

Se invece siete ex clienti Wind, in queste ore potreste ricevere un SMS che vi comunica della possibilità di attivareWind Smart 7 Star. Ecco come recita il messaggio in questione: “15 GIGA e 1000 minuti VERI a soli 7 euro ogni 4 settimane! Un’offerta imperdibile per e i tuoi amici TIM, passaparola! Se non l’hai già fatto, vieni nei nostri negozi per i dettagli sui costi di attivazione e per passare a WIND entro lunedì 29 Maggio.” Vi ricordiamo che questa promozione è compatibile soltanto con le offerte internet Internet Veon Welcome Giga, Internet Veon 100 Mega e delle Optional + Minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited, Internet 5Giga, Internet 10Giga, Internet 30Giga, Giga International, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Internet Box, Powered Infostrada e Telefono Incluso.

wind Smart 7 Star

[su_gizdeals] [su_app]