InternetNewsOfferteOperatoriSmartphone

Wind Smart 7 Star: 1000 minuti e 15 GB a soli 7 euro al mese

wind smart 7 star

Fra le tante winback che sono saltate fuori durante questi primi mesi del 2017, Wind propone la nuova Wind Smart 7 Star, un’offerta dedicata agli attuali clienti TIM, PosteMobile, CoopVoce, Fastweb Mobile ed altri operatori virtuali minori. La promozione è attivabile da oggi 5 maggio 2017 fino al 16 maggio ad un prezzo di 9 euro, ai quali andranno aggiunti ulteriori 10 euro se la SIM non resta attiva per 24 mesi.

Per quanto riguarda le soglie proposte, l’offerta propone 1000 minuti di telefonate verso tutti i numeri e ben 15 GB di connettività dati sotto rete 4G, il tutto ad un costo contenuto di 7 euro ogni 4 settimane. Se foste interessati a richiederne l’attivazione potete recarvi presso tutti i negozi Wind. Per capire se si è in possesso dei requisiti necessari per poterne usufruire, è necessario recarsi sulla pagina apposita sul sito ufficiale di Wind ed inserire il vostro numero di telefono per poter ricevere l’apposito coupon.

wind smart 7 star

Wind Smart 7 Star: 1000 minuti e 15 GB a soli 7 euro al mese

Vi ricordiamo che Wind Smart 7 Star è un’offerta per i clienti che passano a Wind con nuova SIM Ricaricabile. Superati i GIGA disponibili la navigazione sarà bloccata. Al superamento dei minuti inclusi verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 CENT/min. I minuti eventualmente non utilizzati nel corso dei 28 giorni scadono improrogabilmente. Gli SMS sono tariffati secondo il proprio piano tariffario. È possibile usufruire del bonus dell’opzione se si ha credito sulla SIM.

Wind Smart 7 Star non è compatibile con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Internet Veon Welcome Giga, Internet Veon 100 Mega e delle Optional + Minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited, Internet 5Giga, Internet 10Giga, Internet 30Giga, Giga International, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Internet Box, Powered Infostrada e Telefono Incluso.

In via promozionale, a partire dal 24 aprile 2017 Wind ha deciso di anticipare i benefici economici per gli utenti previsti dalla Regolamentazione Europea, ad eccezione delle promozioni Porta i Tuoi Amici, Promo 5 GIGA, Smartphone Box, GIGA Box e Easy Night e delle altre promozioni gratuite che includono servizi dati nazionali. L’utilizzo delle offerte nazionali in Europa senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286.

Logo wind


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.