android o beta program

Android O: Google apre le iscrizioni al Programma Beta

Siete curiosi di provareAndroid O, la nuova release del robottino verde cheGoogle rilascerà ufficialmente più avanti nel 2017? In occasione delGoogle I/O 2017 che si sta tenendo in queste ore, l’azienda ha annunciato l’apertura delProgramma Beta.

Stando a quanto riportato sulla pagina ufficiale, questa beta darà l’opportunità di provare i nuovi firmware prima che vengano rilasciati globalmente e condividere le proprie impressioni su di essi. Nel caso in cui si accetti di entrarne a far parte, gli aggiornamenti arriveranno direttamente viaOTA sul proprio dispositivo. Il feedback restituito darà la possibilità a Google di identificare e risolvere gli eventuali problemi, andando a migliorare la piattaforma.

Android O: Google apre le iscrizioni al Programma Beta

Se in passato eravate già iscritti al Programma Beta per Android Nougat, dovrete ripetere la procedura anche perAndroid O. Chiaramente potrete rimanere all’interno del programma anche una volta che l’aggiornamento sarà rilasciato ufficialmente, in modo da avere accesso alle successive release in anteprima. Potrete recedere dalla partecipazione in qualsiasi momento e tornare ad utilizzare la versione pubblica e stabile del software. Dopo l’iscrizione, potranno essere necessarie fino a 24 ore prima di ricevere gli aggiornamento.

Se trascorre più tempo, assicuratevi che il dispositivo sia effettivamente collegato ad internet e recatevi in Impostazioni / Informazioni / Aggiornamenti di sistema per controllare l’eventuale presenza di aggiornamenti disponibili. Ecco quali sono gli smartphone compatibili:

  • Pixel, Pixel XL, Pixel C
  • Nexus 6P, Nexus 5X, Nexus Player

Continua a leggere:
Google Lens ufficiale: il riconoscimento delle immagini si evolve

Android O

[su_app]