Android O emoji

Android O arriverà con un nuovo look per tutte le Emoji

Android O è stato aggiornato alla Developer Preview 2 nella giornata di ieri durante l’apertura del Google I/O 2017 che ha anche dato il via al programma di Beta Testing. Fra le novità di Android O vi saranno anche nuove emoji.

Infatti Google sembra voler dare un nuovo look a tutte le emoji presenti al momento su Android Nougat che non avevano un look proprio piacevole, almeno è questo che pensa la maggior parte degli utenti Android.

Android O arriverà con un nuovo look per tutte le Emoji

E quindi non è di certo una sorpresa vedere che in Android O assisteremo ad una rivoluzione per quanto riguarda le emoji. Dall’immagine pubblicata in rete si può apprezzare, a primo sguardo, il nuovo design che risulta essere sicuramente più piacevole e al passo con quello di altre app di instant messaging.

Ovviamente queste sono le emoji presenti nella Developer Preview 2 di Android O e quindi non è detto che il look e il design sia quello finale che potremo vedere nella versione definita del sistema operativo di Big G.Android O emoji

Altro dettaglio importante è che queste emoji le vedremo molto probabilmente solo su i Nexus supportati e i Google Pixel e Pixel XL mentre non è certo che siano presenti anche su i dispositivi a brand Samsung, LG, HTC e chiunque utilizza Andorid OS.

[su_app]