Vodafone Happy Friday Wired

Vodafone Happy Friday: in regalo 1 anno di abbonamento a Wired!

Vodafone ha da un paio di settimane battezzato il suo nuovo programma premi a punti, Vodafone Happy, che include una interessante iniziativa, chiamata Happy Friday, che prevede un regalo a sorpresa ogni venerdì, riscattabile semplicemente utilizzando l’applicazione My Vodafone. Nella giornata di oggi il premio è 1 anno di abbonamento online alla nota rivista di tecnologia (e non solo) Wired.

Vodafone Happy Friday: in regalo 1 anno di abbonamento a Wired!

Ricapitolando il funzionamento di Vodafone Happy, questo è un programma che, in base agli anni trascorsi con l’operatore e alle ricariche effettuate, darà un ammontare di punti sorriso, utilizzabili per GB, video illimitati, accessori, sconti e agevolazioni.

Vodafone Happy Friday Wired

Ricaricando, per ogni euro si otterranno 10 sorrisi per i clienti da meno di tre anni, 20 sorrisi per quelli da oltre 3 anni e 30 sorrisi per i clienti da oltre 10 anni. Coloro i quali si iscriveranno al programma entro il 30 aprile al numero 42626 o nei negozi Vodafone, in base agli stessi criteri scritti in precedenza riceveranno 100, 200 o 300 sorrisi bonus come benvenuto.

Per poter riscattare il proprio abbonamento a Wired sarà, come detto, necessario aprire l’applicazione My Vodafone e cliccare sull’apposito banner, fatto questo si riceverà un SMS con un codice da inserire all’interno dell’applicazione ufficiale di Wired, scaricabile da Play Store (qui) o App Store (qui), così come spiegato anche nella pagina dedicatadel sito ufficiale di Vodafone.

[su_app]