nokia 9 render

Nokia 9: nuove immagini render confermerebbero il design in stile Samsung Galaxy S8

Durante la scorsa giornata vi abbiamo mostrato dei render diNokia9, con un design molto ben realizzato anche se palesemente ispirato ad unSamsung Galaxy S8 misto ad unLG G6. Ciò sarebbe dovuto principalmente all’ampio display borderless, oltre alla dual camera nella parte posteriore.

Queste linee estetiche le vediamo riprese nelle immagini sottostanti, due bozzetti in cui sono presenti due varianti del terminale, una con lettore d’impronte frontale ed una nel posteriore. Anche se non stiamo parlando di immagini attendibili, ovviamente, ci danno modo di avere un primo assaggio a come potrebbe presentarsi questoNokia 9 (o Nokia 8, ancora non è chiara la nomenclatura che avrà il top di gamma che tanti attendono).

nokia 9 render

Nokia 9: nuove immagini render confermerebbero il design in stile Samsung Galaxy S8

Secondo quanto trapelato, ilNokia 9 dovrebbe essere un flagship di tutto rispetto con caratteristiche avanzate e di prima fascia. Oltre ad integrare un display OLED da5.5 pollici Quad HD, il comparto hardware includerebbe un SoC octa-core Qualcomm Snapdragon 835,6 GB di RAM LPDDR4-1866 dual channel,64/128 GB di memoria interna UFS 2.1, doppia fotocamera con tecnologia Carl Zeiss da22 mega-pixel, sensore anteriore da12 mega-pixel, batteria da3800 mAh con ricarica rapida Quick Charge 4.0 e sistema operativoAndroid 7.1.2 Nougat.

nokia 9

[su_app]